If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come faccio a rinunciare al buon rosso cabernet???
all-bran classic o fiocchi+frutta?
posso mangaire le barretta all-bran come merenda mattina e pomeriggio??
ciao e grzie
cm fai nn lo so ma di sicuro nn è roba x sportivi il vino, gli all bran puoi prendere anke i fiocchi dovrebbero avere cmq valori calorici/di zuccheri nn elevati..quelli ala frutta n li conosco
le barrette all bran e lascerei alla ragazzine ke fanno danza e vogliono entrare nella taglia 34
2) il vino rosso ha antiossidanti e pulisce le arterie
Il contenuto in antiossidanti del vino è irrisorio. Gli antiossidanti ne trovi in quantità di gran lunga maggiori in frutta e verdura, oppure in appositi integratori alimentari.
Il contenuto in antiossidanti del vino è irrisorio. Gli antiossidanti ne trovi in quantità di gran lunga maggiori in frutta e verdura, oppure in appositi integratori alimentari.
e aggiungerei anke nel caffè the verde
3) un uovo crudo avrà si e no 6-7 g di proteine a qst punto mangia 1 etto di carne in + almeno sono 20g e ti potrei capire
4) nn hanno sicuramente incredienti molto salutari..fa cm vuoi...
5) ha senso...nei gg di allenamento iserisci il pasto post wo con 1 buona dose carbo ad alto ig + fonte di pro magra e in qst modo dovresti ottenere anke + calorie ke altrimenti si possono bilanciare negli altri pasti...cmq nn è ke i muscoli si fanno solo nei gg wo altrimenti tutti staremmo in iper qnd ci alleniamo e in ipo nei giorni di riposo così perdiamo grasso
3) un uovo crudo avrà si e no 6-7 g di proteine a qst punto mangia 1 etto di carne in + almeno sono 20g e ti potrei capire
4) nn hanno sicuramente incredienti molto salutari..fa cm vuoi...
5) ha senso...nei gg di allenamento iserisci il pasto post wo con 1 buona dose carbo ad alto ig + fonte di pro magra e in qst modo dovresti ottenere anke + calorie ke altrimenti si possono bilanciare negli altri pasti...cmq nn è ke i muscoli si fanno solo nei gg wo altrimenti tutti staremmo in iper qnd ci alleniamo e in ipo nei giorni di riposo così perdiamo grasso
barrette leggi sopra
prewo io consiglio frutto 1 ora prima opure frutto + fonte proteica 90'-120' prima
ok niente barrette
nei giorni di wo aggiungo 100g di pasta con sugo pomodoro crudo a pranzo per avere + energia negli esercizi serali?
ultimamente da 3 settimane 30-45 min prima di wo mangio un frutto e prendo 4g di amino-ramif BCCA e creatina
appena finito allenamento, 30 min prima di cena, prendo 4g di amino-ramif BCCA e creatina
ancora 3-4 settimana poi stop altrimenti poveri reni
In grassetto le correzioni. La colazione è assente in proteine. Innanzitutto togli i corn-flakes e sostituiscili con 60 g di All-bran. Aumenta la quantità di latte a 300 ml e aggiungi 20 g di proteine del siero.
nei giorni di wo aggiungo 100g di pasta con sugo pomodoro crudo a pranzo per avere + energia negli esercizi serali?
io nn lo farei, le energie nn ti arrivano magicamnete dal piatto di pasta, i carbo inseriscili post wo...se ceni dopo la palestra fallo con 80g riso + 200g carne/pesce niente verdure e max 10g olio al posto della cena normale ke ti ha corretto max nella 1^ pag
ultimamente da 3 settimane 30-45 min prima di wo mangio un frutto e prendo 4g di amino-ramif BCCA e creatina
appena finito allenamento, 30 min prima di cena, prendo 4g di amino-ramif BCCA e creatina
ancora 3-4 settimana poi stop altrimenti poveri reni
1^ cosa nn c'è nessuna prova ke le proteine facciano male ai reni, se così fosse allora dovresti smettere anke di mangiare carne/pesce ogni 2-3 settimane;
prima del wo va bene il frutto (magari basso ig tipo mela,pesca)
se fai cardio dopo i pesi io farei BCAA appena prima di cominciare il cardio poi post wo ti lavi e una 40ina di minuti dopo la fine del wo mangi cm scritto sopra
x la crea nn saprei dirti nn me ne intendo chiedi in sez "integrazione"
ho fatto alcune modifiche su suggerimento di una guida di chi mi ha venduto le proteine del siero....
colazione: 1 yogurt magro o un danacol, 60g all-bran, 200ml latte, 20g di pro siero in 250ml acqua (posso scioglierle nel latte invece che nell'acqua??), 1 albicocca
spuntino mattina : mela + 4 mandorle
pranzo : 1 bistecca o 1 pesce con insalata o pomodori con 20 g di pane
merenda : 1 pescanoce, 2 albicocche, 4 mandorle
pre wo : 1 bustina di creatina e 4g di amino_ramif
post wo : 1 bustina di creatina e 4g di amino_ramif, dovrei aggiungere anche 30g di proteine del siero??
cena : 1 bistecca o 1 pesce , 50g formaggio, verdura, 20g di pane, 50 ml di vino, frutta
pre nanna : nei giorni di wo 100g di latte scremato, altrimenti mela,
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta