Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per la massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto per la massa

    Ciao a tutti ragazzi vorrei dei consigli su come poter aumentare la mia massa muscolare..e anke dei consigli su come migliorare il mio fisico,cosa vi posto?

    #2
    Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi vorrei dei consigli su come poter aumentare la mia massa muscolare..e anke dei consigli su come migliorare il mio fisico,cosa vi posto?
    1. I tuoi dati (peso, altezza, percentuale di massa grassa se la sai)

    2. La tua alimentazione (ciò che mangi e le relative quantità) impostate in questo modo

    Colazione

    Spuntino

    Pranzo

    Spuntino

    Cena
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Allora la massa grassa e massa magra non la so semmai oggi mi faccio delle foto e le posto qua,altezza 1.77 senza scarpe peso 69 kg
      di solito mangio:

      Colazione: nitrix mezz'ora prima e poi 250 ml di latte scremato con 40 g di whey +1 cps di vita-mins isatori

      pranzo circa mezz'oretta prima nitrix poi 80 - 100 g di pasta + olio di oliva +50 -70 g di tonno o 50 - 70 g di bresaola +2 cps di omega 3

      prework 10 g di bcaa + 4cps di kre alkalyn

      post work 4 cps di kre alkalyn + 92 g di anabolic windows +5 g di glutabolic

      cena 3 cps di nitrix mezz'ora prima, poi petto di pollo o un pò di merluzzo 150 g,+olio di oliva+ 50 g di riso oppure carboidrati di altro genere +2 cps di omega 3

      aspetto 2 orette e qualcosa e mi prendo lo zma dell'eas 4 cps poi aspetto circa 30-40 min e mi prendo le isobolic 40 g +5 g di glutabolic

      piu tardi mi posto delle foto..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggio
        Allora la massa grassa e massa magra non la so semmai oggi mi faccio delle foto e le posto qua,altezza 1.77 senza scarpe peso 69 kg
        di solito mangio:

        Colazione: nitrix mezz'ora prima e poi 250 ml di latte scremato con 40 g di whey +1 cps di vita-mins isatori

        La colazione, a mio parere, è troppo carente in carboidrati. Non puoi aggiungere 80 g di cereali ?

        pranzo circa mezz'oretta prima nitrix poi 80 - 100 g di pasta + olio di oliva +50 -70 g di tonno o 50 - 70 g di bresaola +2 cps di omega 3

        Aumenta la fonte proteica magra a 100 g.

        prework 10 g di bcaa + 4cps di kre alkalyn

        post work 4 cps di kre alkalyn + 92 g di anabolic windows +5 g di glutabolic

        cena 3 cps di nitrix mezz'ora prima, poi petto di pollo o un pò di merluzzo 150 g,+olio di oliva+ 50 g di riso oppure carboidrati di altro genere +2 cps di omega 3

        Va bene.

        aspetto 2 orette e qualcosa e mi prendo lo zma dell'eas 4 cps poi aspetto circa 30-40 min e mi prendo le isobolic 40 g +5 g di glutabolic

        piu tardi mi posto delle foto..
        Secondo me ci sono troppi integratori nella dieta.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          potrei aggiungere pure un po di gallette di riso volendo? 80 g?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Secondo me ci sono troppi integratori nella dieta.
            quali integratori sn di troppo?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggio
              potrei aggiungere pure un po di gallette di riso volendo? 80 g?
              Intendi a colazione ? Se intendi a colazione va benissimo. Per quanto riguarda gli integratori è una semplice opinione personale
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Ecco ho postato 2 foto riguardo la massa magra e la massa grassa,vorrei cercare di mettere un po piu di massa e anke cercare di far uscire fuori sti addominali,anke se riguardo l'addome è piu tosta


                [ATTACH]75863[/ATTACH]
                [ATTACH]75864[/ATTACH]

                Commenta


                  #9
                  imho stai benissimo
                  ... ... carpe diem ... ...

                  se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggio
                    Ecco ho postato 2 foto riguardo la massa magra e la massa grassa,vorrei cercare di mettere un po piu di massa e anke cercare di far uscire fuori sti addominali,anke se riguardo l'addome è piu tosta


                    [ATTACH]75863[/ATTACH]
                    [ATTACH]75864[/ATTACH]
                    Prova a seguire quelle modifiche. A mio parere la dieta nel complesso va bene e il fisico va molto bene: sei molto magro, gli addominali dovrebbero vedersi senza problemi, magari è un problema di allenamento.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                      imho stai benissimo
                      Thx

                      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      Prova a seguire quelle modifiche. A mio parere la dieta nel complesso va bene e il fisico va molto bene: sei molto magro, gli addominali dovrebbero vedersi senza problemi, magari è un problema di allenamento.
                      Mo allora provo a fare queste modifiche gia da stamattina l'ho fatta,in palestra sto facendo ipertrofia quasi tutte serie da 4x8, per esempio tra un po vado in palestra e mi faccio spalle e bicipidi:faccio le spinte in alto abb.lente co 28 e 28, poi lento dietro col bilanciere libero, alzate laterali un braccio alla volta sempre 4x8 poi un pò di upperback alla fine e poi bicipidi..cerco di spinge il piu possibile in palestra

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggio
                        Thx



                        Mo allora provo a fare queste modifiche gia da stamattina l'ho fatta,in palestra sto facendo ipertrofia quasi tutte serie da 4x8, per esempio tra un po vado in palestra e mi faccio spalle e bicipidi:faccio le spinte in alto abb.lente co 28 e 28, poi lento dietro col bilanciere libero, alzate laterali un braccio alla volta sempre 4x8 poi un pò di upperback alla fine e poi bicipidi..cerco di spinge il piu possibile in palestra
                        Si però si scrive bicipiti
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎