Ciao a tutti ragazzi vorrei dei consigli su come poter aumentare la mia massa muscolare..e anke dei consigli su come migliorare il mio fisico,cosa vi posto?
Aiuto per la massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi vorrei dei consigli su come poter aumentare la mia massa muscolare..e anke dei consigli su come migliorare il mio fisico,cosa vi posto?
2. La tua alimentazione (ciò che mangi e le relative quantità) impostate in questo modo
Colazione
Spuntino
Pranzo
Spuntino
CenaMax_power, The Sicilian Rock
-
-
Allora la massa grassa e massa magra non la so semmai oggi mi faccio delle foto e le posto qua,altezza 1.77 senza scarpe peso 69 kg
di solito mangio:
Colazione: nitrix mezz'ora prima e poi 250 ml di latte scremato con 40 g di whey +1 cps di vita-mins isatori
pranzo circa mezz'oretta prima nitrix poi 80 - 100 g di pasta + olio di oliva +50 -70 g di tonno o 50 - 70 g di bresaola +2 cps di omega 3
prework 10 g di bcaa + 4cps di kre alkalyn
post work 4 cps di kre alkalyn + 92 g di anabolic windows +5 g di glutabolic
cena 3 cps di nitrix mezz'ora prima, poi petto di pollo o un pò di merluzzo 150 g,+olio di oliva+ 50 g di riso oppure carboidrati di altro genere +2 cps di omega 3
aspetto 2 orette e qualcosa e mi prendo lo zma dell'eas 4 cps poi aspetto circa 30-40 min e mi prendo le isobolic 40 g +5 g di glutabolic
piu tardi mi posto delle foto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza MessaggioAllora la massa grassa e massa magra non la so semmai oggi mi faccio delle foto e le posto qua,altezza 1.77 senza scarpe peso 69 kg
di solito mangio:
Colazione: nitrix mezz'ora prima e poi 250 ml di latte scremato con 40 g di whey +1 cps di vita-mins isatori
La colazione, a mio parere, è troppo carente in carboidrati. Non puoi aggiungere 80 g di cereali ?
pranzo circa mezz'oretta prima nitrix poi 80 - 100 g di pasta + olio di oliva +50 -70 g di tonno o 50 - 70 g di bresaola +2 cps di omega 3
Aumenta la fonte proteica magra a 100 g.
prework 10 g di bcaa + 4cps di kre alkalyn
post work 4 cps di kre alkalyn + 92 g di anabolic windows +5 g di glutabolic
cena 3 cps di nitrix mezz'ora prima, poi petto di pollo o un pò di merluzzo 150 g,+olio di oliva+ 50 g di riso oppure carboidrati di altro genere +2 cps di omega 3
Va bene.
aspetto 2 orette e qualcosa e mi prendo lo zma dell'eas 4 cps poi aspetto circa 30-40 min e mi prendo le isobolic 40 g +5 g di glutabolic
piu tardi mi posto delle foto..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSecondo me ci sono troppi integratori nella dieta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggiopotrei aggiungere pure un po di gallette di riso volendo? 80 g?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Ecco ho postato 2 foto riguardo la massa magra e la massa grassa,vorrei cercare di mettere un po piu di massa e anke cercare di far uscire fuori sti addominali,anke se riguardo l'addome è piu tosta
[ATTACH]75863[/ATTACH]
[ATTACH]75864[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza MessaggioEcco ho postato 2 foto riguardo la massa magra e la massa grassa,vorrei cercare di mettere un po piu di massa e anke cercare di far uscire fuori sti addominali,anke se riguardo l'addome è piu tosta
[ATTACH]75863[/ATTACH]
[ATTACH]75864[/ATTACH]Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioimho stai benissimo
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioProva a seguire quelle modifiche. A mio parere la dieta nel complesso va bene e il fisico va molto bene: sei molto magro, gli addominali dovrebbero vedersi senza problemi, magari è un problema di allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza MessaggioThx
Mo allora provo a fare queste modifiche gia da stamattina l'ho fatta,in palestra sto facendo ipertrofia quasi tutte serie da 4x8, per esempio tra un po vado in palestra e mi faccio spalle e bicipidi:faccio le spinte in alto abb.lente co 28 e 28, poi lento dietro col bilanciere libero, alzate laterali un braccio alla volta sempre 4x8 poi un pò di upperback alla fine e poi bicipidi..cerco di spinge il piu possibile in palestraMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta