Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi serve una dieta pulita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi serve una dieta pulita

    Salve a tutti .. mi servirebbe una dieta equilibrata e pulita , sono alto 176 cm e peso 72 kg B.M.I : 23

    Con la prima dieta che mi avete fatto ho perso 8kg .. prima di entrare in palestra pesavo ben 93 kg .. ora l'istruttore dopo aver raggiunto 72kg mi ha detto di fermarmi e tonificare per mettere massa . Mi ha scritto una dieta ma io con questa dimagrisco e perdo peso non lo mantengo .

    Colazione : 1 bicchiere di latte o tè al limone ( 0% grassi ) con 4 fette biscottate
    ore 11 : panino con affettato magro
    ore 13 : pasta 100gr o riso 100gr , carne pollo o pesce e frutta .
    ore 17 : affettato magro con 2 fette biscottate e 1 yougurt o succo di frutta .
    ore 21: carne pesce o pollo con insalata e frutta .

    Ditemi voi ..

    #2
    Originariamente Scritto da Bodyismylife Visualizza Messaggio
    Salve a tutti .. mi servirebbe una dieta equilibrata e pulita , sono alto 176 cm e peso 72 kg B.M.I : 23

    Con la prima dieta che mi avete fatto ho perso 8kg .. prima di entrare in palestra pesavo ben 93 kg .. ora l'istruttore dopo aver raggiunto 72kg mi ha detto di fermarmi e tonificare per mettere massa . Mi ha scritto una dieta ma io con questa dimagrisco e perdo peso non lo mantengo .

    Colazione : 1 bicchiere di latte o tè al limone ( 0% grassi ) con 4 fette biscottate
    ore 11 : panino con affettato magro
    ore 13 : pasta 100gr o riso 100gr , carne pollo o pesce e frutta .
    ore 17 : affettato magro con 2 fette biscottate e 1 yougurt o succo di frutta .
    ore 21: carne pesce o pollo con insalata e frutta .

    Ditemi voi ..
    mancano diverse grammature cmq a occhio direi ke dimagrisci perkè è carente sia in carbo ke grassi

    Commenta


      #3
      si , allora per questo voglio che mi scrivete gentilmente una buona alimentazione ..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Bodyismylife Visualizza Messaggio
        si , allora per questo voglio che mi scrivete gentilmente una buona alimentazione ..
        nn si fanno diete da zero..correggi con le grammature quello ke mangi ora

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Bodyismylife Visualizza Messaggio
          si , allora per questo voglio che mi scrivete gentilmente una buona alimentazione ..
          Non sai la quantità di ciò che mangi ?
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎