azz da come ti descrivevi pensavo fossi Vin Disel ..ops no sei Diesel
Possibile mai!?
Collapse
X
-
no ma infatti la parte d'avanti non c'e l'ho sviluppata,però il problema è la pancetta...
dietro ho ben sviluppato anche perchè ho fatto anni ed anni di nuoto...
comunque faccio palestra seriamente da marzoLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggiono ma infatti la parte d'avanti non c'e l'ho sviluppata,però il problema è la pancetta...
comunque faccio palestra seriamente da marzo
mah...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggiono ma infatti la parte d'avanti non c'e l'ho sviluppata,però il problema è la pancetta...
facci qualche foto anche di quello... ma anche la scheda e' fondamentale
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma non dovevi essere + grosso di me e avere anche l'addome + a vista? sono parole tue eh... hai anche editato il tuo messaggio per aggiungere "anche i bicipiti sono molto piü grossi".
mah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggioma perchè i bicipiti e il dorso lo allenavo da tempo già...perciò li ho ben sviluppati...
Io dalle tue parole mi aspettavo molto ma molto di piu'...tanto che saresti dovuto essere molto piu' grosso di me e piu' tirato, e il "paragone" l'hai tirato fuori tu, senza motivo, non io (http://www.bodyweb.com/4994967-post8.html ).
Semplicemente da quelle foto, non fatte bene e poco significative ok, si vede solo che non hai assolutamente muscoli... quindi il tuo paragone con me non regge assolutamente.
Magna e allenati, ne riparliamo tra un paio di anni.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza MessaggioEcco 2 foto...ne devo postare altre di spalle gambe e petto...per ora solo queste ho XD
Si può notare che gli addominali non si vedono,quindi devo definire un po'
io mi domando chi vi mette in testa certe cose!
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon hai muscoli. da quanto ti alleni e come ti alleni complessivamente?
allora ti alleni da Marzo e dici di essere quanto Manuel...
Amico hai le idee molto confuse...continua ad allenarti cn metodo-dieta e pazienza e ne riparliamo tra un paio d'anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioCome scusa? Ma vediamo le stesse foto?
Io dalle tue parole mi aspettavo molto ma molto di piu'...tanto che saresti dovuto essere molto piu' grosso di me e piu' tirato, e il "paragone" l'hai tirato fuori tu, senza motivo, non io (http://www.bodyweb.com/4994967-post8.html ).
Semplicemente da quelle foto, non fatte bene e poco significative ok, si vede solo che non hai assolutamente muscoli... quindi il tuo paragone con me non regge assolutamente.
Magna e allenati, ne riparliamo tra un paio di anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggiofaccio palestra seriamente da marzo
Commenta
-
-
Guarda giusto per finire...sono arrivato un pò tardi, io l'ho misurato un 4,8%, però il ragazzo era alto 182cm e pesava 65Kg!!!
Ovvero ai limiti dell'anoressia e sicuramente mal nutrito, quindi o sei così o ad Ottobre ci vediamo a Las Vegas!!!
Per il resto nn posso che straquotare quello che ti è già stato detto!
PS:adesso pesa 77Kg e bf 11%Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggiova bene...mi metterò in massa a settembre...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
si ma sembra strano di pesare 80kg ed essere magro...
@Warry il prima possibile farò delle foto al dorso e spalleLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggiosi ma sembra strano di pesare 80kg ed essere magro...
@Warry il prima possibile farò delle foto al dorso e spalle
Senti posta delle foto chiare!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta