Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dave palumbo cut diet.....per whippo e altri....qualcuno la conosce...???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dave palumbo cut diet.....per whippo e altri....qualcuno la conosce...???

    Ciao ragazzi volevo avere riscontri su questo tipo di metabolica caratterizzata da prot alte circa 3,2 gr per kilo, moderato apporto di fat circa 1,2 gr lbm sarebbe poi o,5 gr fat pound e 1,5 gr prot pound, zero chos solo un pasto libero massiccio cioe' l'ultimo della settimana ovvero la domenica sera....
    io l ho provata l'anno scorso con ottimi risultati(diciamo che si tratta quasi di una metabolica da cut in quanto l'introito di prot resta alto e i fat sono al 40 per cento delle calorie contro un 60 per cento di proteine proprio come dice dipa nella soluzione anabolica cioe' di tenere alte le prot in definizione e calare i fat).a parere mio e' un ottima strategia per chi non tollera fat molto alti e tollera meglio le prot alte anche perche' un introito di 1-1,2 gr fat per kilo non e' un introito cosi' alto in regime zero chos. adesso la sto rifacendo e devo dire che sto molto basso di grasso un 6 -7 per cento massimo....l'unico problema e' che dopo le 3 4 settimane si tende a perdere un bel po' di volume perche' un solo pasto libero a week mi pare poco: si potrebbe ovviare al problema o facendo un giorno di ricarica pulita piu' pasto libero o due di ricarica o due giorni liberi senza strafogarsi pero'...oppure cosa secondo me migliore inserire circa nel mio caso 1,2 1 gr di carbo al giorno a cavallo del w.o. tipo 80 gr di cui 60 post e 20 gr pre w.o. o a colazza:

    questa e' la mia dieta : colazione omelette con 2 uova intere piu' 180 - 200 gr fesa piu' 2 fette di emmethal kraft piu' omega 3

    pranzo 300 gr carne magra piu' un cucchiaio di evo e uno di lino (30 gr circa in tutto)

    pom pre w.o 30 gr whey

    post bcaa a valanga

    cena 350 pollo piu' 30 gr burro di arachidi piu' verdure

    prenanna 50 gr parmi

    pero' dalla prossima week vorrei inserire 20 gr carbo a colazza tipo un bicchiere di succo di pompelmo piu' una mela pre w.o. e 80 gr riso post o 2 fette di pane azzimo post w.o. che ne pensate?....qualcuno ha provato la dieta...riscontri...?

    @whippo: ho letto pure un documento sul jehuty sistema che ho provato l'anno scorso con ottimi risultati....e mi pare l'abbia scritto tu...non ricordo...era consigliata una dieta alta in prot e fat( tipo 200 220 gr prot e 120 130 gr fat per un uomo di 80 kg) dal lunedi al giovedi' poi venerdi psmf a prot 3,2 per kilo e sabato e domenica liberi...come ti sei trovato?....aspetto vostri pareri e idee
    Last edited by metabolicboy; 16-06-2009, 18:24:27.



    DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

    #2
    mi segno!
    grazie al gheiser che perdi volume......non mangi.
    oscar, ma come diavolo fa un colosso come te a settarsi a 1200kcal, pochi fat, 0cho???
    è un suicidio
    una dieta del genere la vedo bene solo in un contesto pre-gara, e al massimo per un paio di settimane



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
      mi segno!
      grazie al gheiser che perdi volume......non mangi.
      oscar, ma come diavolo fa un colosso come te a settarsi a 1200kcal, pochi fat, 0cho???
      è un suicidio
      una dieta del genere la vedo bene solo in un contesto pre-gara, e al massimo per un paio di settimane

      no amico con 83 gr fat al giorno e 240 250 gr prot piu' le verdurelle mi vengono circa 1700 1800 cals....beh per quello che faccio sono sempre poco....per qusto infatti volevo inserire 80 gr chos al giorno....



      DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎