Ciao ragazzi sono nuovo quindi colgo l'occasione per salutare tutti!
Allora da titolo sembra una contraddizione,in realtà io sono magro ma ho quello strato adiposo odioso sulla pancia che non va via...cosa che anche fare gli addominali mi sembra ormai inutile visto che non ci sono risultati!Penso proprio che tutto sia riconducibile al'alimentazione,visto che non ho mai fatto una dieta specifica.Quindi se qualcuno può aiutarmi a razionalizzare l'alimentazione,premetto che sono 1,94x92kg,anni quasi 20!Allora posto quello che mangio:
Colazione:una tazza di Corn Flakes con latte
qualche biscotto
Merenda mattutina:1 banana o un pezzo di pizza
Pranzo:un piatto di pasta
pane
carne o vedure
frutta
Merenda pomeriggio:frutta o caffè con biscotti
Cena:carne
pane
verdure
frutta
So che è tutto sballato!!!!!quindi se qualcuno sa darmi qualche consiglio lo ringrazio!!
Allora da titolo sembra una contraddizione,in realtà io sono magro ma ho quello strato adiposo odioso sulla pancia che non va via...cosa che anche fare gli addominali mi sembra ormai inutile visto che non ci sono risultati!Penso proprio che tutto sia riconducibile al'alimentazione,visto che non ho mai fatto una dieta specifica.Quindi se qualcuno può aiutarmi a razionalizzare l'alimentazione,premetto che sono 1,94x92kg,anni quasi 20!Allora posto quello che mangio:
Colazione:una tazza di Corn Flakes con latte
qualche biscotto
Merenda mattutina:1 banana o un pezzo di pizza
Pranzo:un piatto di pasta
pane
carne o vedure
frutta
Merenda pomeriggio:frutta o caffè con biscotti
Cena:carne
pane
verdure
frutta
So che è tutto sballato!!!!!quindi se qualcuno sa darmi qualche consiglio lo ringrazio!!
Commenta