Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fioroni??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fioroni??

    Volevo sapere l'indice glicemico di questo frutto di stagione...o magari la tabella dei valori nutrizionali....
    sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

    #2
    Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
    Volevo sapere l'indice glicemico di questo frutto di stagione...o magari la tabella dei valori nutrizionali....
    Guarda che il Fiorone è una qualità di fico. L'IG originariamente non è altissimo, ma conta sempre che l'IG varia con la maturazione di un frutto e il Fiorone raggiunge la sua massima maturità in estate quindi le cose non sono poi così semplici come le delinea Kalos.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Quindi max con questo vorresti dire che non e proprio basso l'indice glicemico nel momento in cui il fico raggiunge la sua massima maturazione....anzi...
      sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
        Quindi max con questo vorresti dire che non e proprio basso l'indice glicemico nel momento in cui il fico raggiunge la sua massima maturazione....anzi...
        Sinceramente non so l'entità di innalzamento dell'IG del fico causa maturazione, ma è sicuramente più alto rispetto a quello iniziale Ciò che voglio dirti è che l'IG di un alimento può cambiare nel tempo, non rimane sempre fisso.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          grazie max.. era una cosa che mi chiedevo sempre.. però che bontà i fioroni maturi

          cmq basta sempre non esagerare tonic !!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
            grazie max.. era una cosa che mi chiedevo sempre.. però che bontà i fioroni maturi

            cmq basta sempre non esagerare tonic !!
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio



              quando torno giù in puglia mi farò una bella scorpacciata, anche se non è stagione..

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎