Volevo sapere l'indice glicemico di questo frutto di stagione...o magari la tabella dei valori nutrizionali....
Fioroni??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza MessaggioVolevo sapere l'indice glicemico di questo frutto di stagione...o magari la tabella dei valori nutrizionali....Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Quindi max con questo vorresti dire che non e proprio basso l'indice glicemico nel momento in cui il fico raggiunge la sua massima maturazione....anzi...sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza MessaggioQuindi max con questo vorresti dire che non e proprio basso l'indice glicemico nel momento in cui il fico raggiunge la sua massima maturazione....anzi...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiograzie max.. era una cosa che mi chiedevo sempre.. però che bontà i fioroni maturi
cmq basta sempre non esagerare tonic !!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
quando torno giù in puglia mi farò una bella scorpacciata, anche se non è stagione..
Commenta
-
Commenta