Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alternare i ciibi in base all'allenamento?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alternare i ciibi in base all'allenamento?

    Ciao, Sono appena entrata in questo sito per migliorare la mia situazione, e spero che qualcuno abbia la riaposta per me.
    Premetto che ho inziato un programma di rieducazione alimentare (ero una taglia 50 e sono tornata alla 42/44 )utilizzando solo il programma Herbalife per perdere peso. Adesso dopo 15 anni che non entravo in palestra , ho ricominciato gli allenamenti, e credevo fosse peggio, invece vado alla grande .( ho 45 anni ora)!! Faccio un allenamento , con pesi e cardio per aumentare massa e arriavare al 18% di grasso, partita da 30 (gia meno 4% in 3 settimane e meno 3 chili) . La mattina ho la mia colazione equilibrata contiene 65 micronutrienti e (anche 25 gr proteine) , faccio spuntini proteici e frutta, tutti i giorni e alterno pasti in base agli allenamenti.
    Sono anche un consulente Hl e so benissimo , come costruire pasti ZONA o cmq , con l'apporto proteico persoanlizzato, ma quello che chiedo a chi è piu esperto di me, ..questa teoria dei pasti in base al tipo di allenamento..è stata provata da qualcuno in questo forum??
    Grazie delle risposte anticipatamente.

    #2
    Originariamente Scritto da muscle&shape Visualizza Messaggio
    questa teoria dei pasti in base al tipo di allenamento..è stata provata da qualcuno in questo forum??
    Grazie delle risposte anticipatamente.
    Certo che è stata provata. Sicuramente un maratoneta non avrà bisogno della quantità di proteine di una persona che fa allenamento con opposizione di resistenza, ma avrà bisogno di una quantità maggiore di carboidrati. Ognuno stabilisce la dieta in base a quello che fa e in base ai suoi obiettivi.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      approfitto del 3d in cui si parla dell'alternare i cibi, sperando di non andare troppo OT.
      max che ne pensi in fase di cutting, dell'alternazione giorni high fat/low carb (nei giorni di riposo dai pesi) e giorni di wo con high crb/low fat, (di cui carb a alto ig (riso, patate, banane etcc..) nel post wo)?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
        approfitto del 3d in cui si parla dell'alternare i cibi, sperando di non andare troppo OT.
        max che ne pensi in fase di cutting, dell'alternazione giorni high fat/low carb (nei giorni di riposo dai pesi) e giorni di wo con high crb/low fat, (di cui carb a alto ig (riso, patate, banane etcc..) nel post wo)?
        Può funzionare amico.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Può funzionare amico.
          thanks max.

          Commenta


            #6
            Grazie, ma intendevo, alternare i cibi, in base all'allenamento che io sto facendo, ovvero, L. M. V. per avere piu massa muscolare e mart. giov. per bruciare .
            Certo che un maratoneta non deve avere la stessa laimentazione , Grazie comunque anche a te!!

            Commenta


              #7
              guarda che non sei a compartimenti stagni, anabolismo e dimagrimento sono processi opposti e LUNGHI, non a caso si parla di MEDIA calorica settimanale (ma anche mensile) non puoi fare massa i giorni pari e dimagrire i giorni dipari o viceversa perchè nel primo caso la MEDIA dovrebbe essere ipercalorica, nel II ipo.....
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da muscle&shape Visualizza Messaggio
                Grazie, ma intendevo, alternare i cibi, in base all'allenamento che io sto facendo, ovvero, L. M. V. per avere piu massa muscolare e mart. giov. per bruciare .
                Certo che un maratoneta non deve avere la stessa laimentazione , Grazie comunque anche a te!!
                Il processo di crescita muscolare è molto lento, così come la lipolisi. Non funzionerà.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  ok siete stati chiarissimi!! grazie a tutti !!!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎