Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta di definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta di definizione

    Ecco la mia dieta per perdere la massa grassa...ditemi se va bene

    Colazione:
    250ml latte con caffè
    4 fette biscottate integrali
    1 tazza di caffè
    (2 uova con 1 cucchiaio di zucchero e un po' di caffè i giorni che vado in pale...quindi post w.o)
    Spuntino:
    1 mela/1 kiwi
    Pranzo:
    70gr pasta al sugo
    150 gr pomodori/insalata/carciofi bolliti/melanzane alla piastra/ecc...
    200 gr di petto di pollo
    30gr parmigiano
    Spuntino
    1 tazzina di caffè
    1 mela/1 kiwi
    Cena:
    150 gr pomodori/insalata/carciofi bolliti/melanzane alla piastra/ecc...
    250 gr di petto di pollo/affettato magro(bresaola, fesa di tacchino,ecc)/tonno
    Pre nanna:
    30gr parmigiano

    P.s. se vado al mattino in palestra,vado a digiuno e quando torno faccio colazione....

    questa dieta l'ho seguita per una settimana,anche perchè ho grandissimi problemi di peristalsi...quindi pasta e pane non posso mangiarli,o almeno pasta posso ma solo pastina...
    aspetto vostri consigli e grazie in anticipoXD
    La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

    #2
    dati

    ed in che senso problemi di peristalsi?? e solo con farinacei????

    Commenta


      #3
      Aletezza 1.81 peso 80kg

      allora diciamo che lo sfintere cardias ha problemi...ovvero i cibi secchi non riescono a passare...tipo il pane lo potrei mangiare inzuppato nell'acqua...e l'idea mi fa un po' schifo
      La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

      Commenta


        #4
        non mi piace il post WO che fai quando torni da pale.. dovresti fare solo pro veloci e carbo ad alto IG.. tipo albumi o wh con gallette col miele.. cmq almeno cerca di non mangiare grassi!!!

        x il resto è abbastanza buona.. tranne che negli spuntini, ove aggiungerei una manciata di noci o mandorle (10-15gr) e uno yogurt magro (125-150gr) oppure una fonte proteica (10-15gr di pro) e se fai così abbassa il pollo sia a pranzo che a cena..

        Commenta


          #5
          Colazione:
          250ml latte con caffè
          4 fette biscottate integrali
          1 tazza di caffè
          (2 uova con 1 cucchiaio di zucchero e un po' di caffè i giorni che vado in pale...quindi post w.o,1 BANANA)
          Spuntino:
          1 mela/1 kiwi
          15gr FRUTTA SECCA
          Pranzo:
          70gr pasta al sugo
          150 gr pomodori/insalata/carciofi bolliti/melanzane alla piastra/ecc...
          200 gr di petto di pollo
          30gr parmigiano
          Spuntino
          1 tazzina di caffè
          1 mela/1 kiwi
          15gr FRUTTA SECCA
          Cena:
          150 gr pomodori/insalata/carciofi bolliti/melanzane alla piastra/ecc...
          250 gr di petto di pollo/affettato magro(bresaola, fesa di tacchino,ecc)/tonno
          Pre nanna:
          30gr parmigiano



          va meglio così??(correzioni in maiuscolo)
          La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

          Commenta


            #6
            no, nel post WO toglici i tuorli e fatti solo 6-8 albumi..

            poi limita il parmigiano a pranzo, 10 gr, e aggiungi 10 gr di evo.. e lo stesso la sera..

            poi decidi tu se inserire 2 alimenti proteici negli spuntini, oppure lasciare così.. è a tua discrezione, ma sono finezze..

            Commenta


              #7
              6-8 albumi!?io qst lo faccio di nascosto ai miei XD...se ne accorgerannos ec me delle uova mancantiXD
              La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
                6-8 albumi!?io qst lo faccio di nascosto ai miei XD...se ne accorgerannos ec me delle uova mancantiXD
                se non puoi con gli albumi, fatti che so.. del petto di pollo, 2 scatolette di tonno naturale.. vedi tu.. basta che siano proteine magre!!!

                Commenta


                  #9
                  160gr di tonno al naturale OTTIMOXD
                  La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
                    160gr di tonno al naturale OTTIMOXD
                    molto buono!! così va bene!!!

                    Commenta


                      #11
                      Dimenticavo...va bene 30gr di parmigiano prima di andare a dormire verso mezzanotte o l'1?
                      La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
                        Dimenticavo...va bene 30gr di parmigiano prima di andare a dormire verso mezzanotte o l'1?
                        anche 50gr!!! oppure puoi magnare il total fage 0% cn 15gr di mandorle, oppure 100gr di fiocchi di latte!!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎