distribuzione pasti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • aldi
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 90
    • 0
    • 3
    • Send PM

i cereali sono i fitness leggerò i valori appena vado a casa

Commenta

• aldi
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 90
      • 0
      • 3
      • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
      7 fette biscottate con 100g marmellata dietetica o 50 di quella normale e stai apposto...
      sette, sicuro che non sono troppe? ti ringrazio comunque e vorrei una risposta da te anche sulla mia precedente domanda riguardo le assunzioni di proteine per un lungo tempo.

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
        vai tranquillo con le pro...
        è come se sul petto di pollo scrivessero: "dopo tre settimane interrompere l'assunzione e consultare il medico"

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da aldi Visualizza Messaggio
          ciao Ragazzi sto seguendo la vostra dieta e devo dire che risultati sono visibilissimi sia sulla bilancia che allo specchio.
          Ho pensato di sostituire gli 80 grammi di cereali per colazione con fette biscottate integrali e marmellata dietetica, che dite tre fette bastano o sono poche?

I cereali possono essere sostituiti da 7-8 fette biscottate.

Poi avevo una domanda sulle proteine che assumo sulla confezione c'è scritto che dopo una assunzione di quache settimana bisogna interrompere, voi che dite è la solita dicitura para..... o devo stare a sentire il consiglio?

Sono le indicazioni del ministero della Sanità, sono indicazioni generiche che non riflettono la nocività delle proteine, tutto qui. Non c'è scritto che dopo un'assunzione di qualche settimana bisogna interrompere, ma di consultare il medico per apporti più lunghi nel tempo, chissà cosa ti può dire il medico...mah.

In ultimo vorrei sapere (immagino sia sempre una cosa soggettiva) quanti grammi a settimana bisogna dimagrire per una buona dieta.

Direi che 250 g di grasso a settimana è già un ottimo risultato. Sto parlando di grasso eh, poi il peso perso può essere anche superiore. Comunque il dimagrimento più lento dura più nel tempo.
          .
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• aldi
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 90
            • 0
            • 3
            • Send PM

Ciao ragazzi volevo informazioni sui valori nutrizionali del melone (quello rosso) ho sentito che se ne può abusare facilmente perchè è un alimento a bassissime calorie voi che ne dite?

Commenta

• aldi
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2009
              • 90
              • 0
              • 3
              • Send PM

grazie kalos

Commenta

Working...
              X