Originariamente Scritto da Giagotto
Visualizza Messaggio
dieta ipocalorica ho bisogno di correzzioni!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggiobeh, andava e va di moda la "Dieta del gelato"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioUna volta sono rimasto alibito di come in una discussione certe persone lo mettevano come pasto fisso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioNo ma messo tipo nel postwo, cose immonde, tipo va bè postwo glucosio può andare... Niè comunque meglio non andare OTMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggiosi beh in effetti ... io invece spesso mi trovo costretto a mangiare di mexxa... xk devo mantenermi una reputazione! (almeno quando giro con gnocca!! )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiodavvero ottimo il wo.
Io l'ho visto, fa veramente schifo, scherzavi vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioPer mia fortuna la gnocca con me si abitua ai miei modi strani E comunque la gnocca si vede la maggior parte delle volte di sabato(almeno per ora che sono di esami e quindi studio) e quindi quando si esce con la sottoscritta, uso la regola dello sgarro a settimana
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiodavvero ottimo il wo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggiopranzo mi sono mangiato sl il prosciutto crudo dell'altro panino che avev o prontoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioRicorda ragazzo, non c'è cibo più buono di quello offerto da altri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggiosi beh la mortadella buona era buona x il mio six pack non penso tanto!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggioho preso il carb vegetale in compresse e il tarassaco in radice 2etti 8euri e 80!!!!!! vabbè quanto ne butto dentro al the che mi faccio con già circa 2litri d'acqua 2filtri the verde e 2-3cucch da minestra di betulla in foglie secche... grazie..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta