Neofita cerca aiuto x alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • COSETTO
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 37
    • 19
    • 0
    • Send PM

    Neofita cerca aiuto x alimentazione

    ok, allora da dove cominciamo...
    scusate ma sono un neofita. Faccio palestra da soli tre mesi e ad essere sincero non avrei mai pensato che questo mondo potesse piacermi così tanto...
    Sono alto 177 cm e peso 83-85 kg. mi sono iscritto in palestra principalmente per dimagrire (visto che mi sono sentito sempre dire di essere grasso... anke se nn credo di essere obeso...) ho 29 anni (lo so ho cominciato troppo tardi ad andare in palestra... ma l'importante è cominciare no? ). Seguo dai 3 ai 4 allenamenti settimanali, non ho una scheda perchè il mio istruttore è contrario, mi segue personalmente e mi indica man mano gli esercizi da fare... di solito dedico:
    - ogni giorno (riscaldamento ciclette, alzate gambe superserie con torsioni, addominali e tappetino)
    - 1 giorno per i pettorali (Croci orizzontali ai cavi, pectoral, pullover, spinte etc)
    - 1 giorno dorsali (Trazioni alla sbarra, Lat machine, pulley, dorsy bar, rematore etc)
    - 1 giorno gambe e braccia (Alzate laterali, Leg estention, leg curl, morsa etc)
    - 1 giorno defaticamento

    che ne pensate? attendo commenti e ancora grazie

    p.s. mie foto qui http://www.bodyweb.com/photo-gallery...-braccino.html
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

    #2
    allora amico la buona volontà nn manca direi e quindi siamo a buon punto

    diete da zero x regolamento nn se nepossono fare, posta cm mangi ora e si può correggere se nn va bene

    x l'allenamento nn è il max nn avere 1 scheda..x te l'ideale sarebbe 1 scheda nn troppo voluminosa abbinata a del cardio post wo o la mattina a digiuno...prova chiedere consiglio in sez allenamento x questo (cm fa 1 istruttore a essere contrario alle schede??!!)

    cmq hp+6 nn sei obeso..sei solo 1 po' in sovrappeso e poi bisognerebbe vedere la tua % di massa grassa

    Commenta

    • giopal84
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 6022
      • 519
      • 1,160
      • Send PM

      #3
      ma chi è quest'istruttore.. cmq sei neofita.. all'inizio in effetti si ottengo no risultati anche con schede pacco!! ma più in la ti consiglio di studiarti le tue schede qui sul forum!! e leggerti i tred in rilievo

      Commenta

      • COSETTO
        Bodyweb Member
        • Mar 2009
        • 37
        • 19
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
        ma chi è quest'istruttore.. cmq sei neofita.. all'inizio in effetti si ottengo no risultati anche con schede pacco!! ma più in la ti consiglio di studiarti le tue schede qui sul forum!! e leggerti i tred in rilievo
        grazie x i preziosi consigli, potete indicarmi una dieta di massima da seguire? grazie

        Commenta

        • giopal84
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 6022
          • 519
          • 1,160
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da COSETTO Visualizza Messaggio
          grazie x i preziosi consigli, potete indicarmi una dieta di massima da seguire? grazie
          search please

          Commenta

          • COSETTO
            Bodyweb Member
            • Mar 2009
            • 37
            • 19
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
            search please
            ok scusatemi, mi indichi il link dove leggere? grassie

            Commenta

            • giopal84
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 6022
              • 519
              • 1,160
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da COSETTO Visualizza Messaggio
              ok scusatemi, mi indichi il link dove leggere? grassie
              vai qui Dieta ed Alimentazione - Il Forum del Body Building & Fitness

              e vedi tutte le discussioni.. più o meno in tutte c'è una dieta.. visionale e vedi una che più ti aggrada!!!

              Commenta

              • Pedro17
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 7463
                • 504
                • 810
                • Parma
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                vai qui Dieta ed Alimentazione - Il Forum del Body Building & Fitness

                e vedi tutte le discussioni.. più o meno in tutte c'è una dieta.. visionale e vedi una che più ti aggrada!!!
                e magari fai 1 ricerchina schiacciando il pulsantino in alto a destra sopra le discussioni

                Commenta

                • giopal84
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 6022
                  • 519
                  • 1,160
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                  e magari fai 1 ricerchina schiacciando il pulsantino in alto a destra sopra le discussioni
                  sarebbe il massimo

                  Commenta

                  Working...
                  X