Neofita cerca aiuto x alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • COSETTO
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 37
    • 19
    • 0
    • Send PM

    Neofita cerca aiuto x alimentazione

    ok, allora da dove cominciamo...
    scusate ma sono un neofita. Faccio palestra da soli tre mesi e ad essere sincero non avrei mai pensato che questo mondo potesse piacermi così tanto...
    Sono alto 177 cm e peso 83-85 kg. mi sono iscritto in palestra principalmente per dimagrire (visto che mi sono sentito sempre dire di essere grasso... anke se nn credo di essere obeso...) ho 29 anni (lo so ho cominciato troppo tardi ad andare in palestra... ma l'importante è cominciare no? ). Seguo dai 3 ai 4 allenamenti settimanali, non ho una scheda perchè il mio istruttore è contrario, mi segue personalmente e mi indica man mano gli esercizi da fare... di solito dedico:
    - ogni giorno (riscaldamento ciclette, alzate gambe superserie con torsioni, addominali e tappetino)
    - 1 giorno per i pettorali (Croci orizzontali ai cavi, pectoral, pullover, spinte etc)
    - 1 giorno dorsali (Trazioni alla sbarra, Lat machine, pulley, dorsy bar, rematore etc)
    - 1 giorno gambe e braccia (Alzate laterali, Leg estention, leg curl, morsa etc)
    - 1 giorno defaticamento

    che ne pensate? attendo commenti e ancora grazie

    p.s. mie foto qui http://www.bodyweb.com/photo-gallery...-braccino.html
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

    #2
    allora amico la buona volontà nn manca direi e quindi siamo a buon punto

    diete da zero x regolamento nn se nepossono fare, posta cm mangi ora e si può correggere se nn va bene

    x l'allenamento nn è il max nn avere 1 scheda..x te l'ideale sarebbe 1 scheda nn troppo voluminosa abbinata a del cardio post wo o la mattina a digiuno...prova chiedere consiglio in sez allenamento x questo (cm fa 1 istruttore a essere contrario alle schede??!!)