ciao ragazzi,
tra qualche settimana inizierò un bel ciclo di massa (durata 30gg circa). questo perchè secondo alcuni è il periodo migliore per farlo e anche perchè ho una bf sotto controllo e riesco a tirarmi in pochissimo tempo. ecco la dieta:
Colazione
250gr albumi
100gr pane integrale
2 tuorli + 2cps omega3
Pranzo
100gr pasta
150gr petto di pollo / tonno
10gr olio extra
Metà pomeriggio
30gr isobolic
2 mele
2 banane (solo nei giorni in cui non mi alleno x recuperare i 30gr di element)
Post-allenamento
30gr element
Cena
100gr riso
200gr petto di pollo / carne rossa
5gr olio extra
Dopo cena
200gr fiocchi di latte
5gr nocciole
a parte assumo anche bcaa, glutammina, creatina (o in altri momenti della giornata o intorno all'allenamento).
dati:
età 17, peso 62kg circa, bf non saprei (comunque non alta, dalla foto in avatar direi 10%)
calorie totali nella dieta: 2200 circa, 140gr pro, 240 cho, 60 fat (tutto circa, contando solo pro e fat nobili)
tra qualche settimana inizierò un bel ciclo di massa (durata 30gg circa). questo perchè secondo alcuni è il periodo migliore per farlo e anche perchè ho una bf sotto controllo e riesco a tirarmi in pochissimo tempo. ecco la dieta:
Colazione
250gr albumi
100gr pane integrale
2 tuorli + 2cps omega3
Pranzo
100gr pasta
150gr petto di pollo / tonno
10gr olio extra
Metà pomeriggio
30gr isobolic
2 mele
2 banane (solo nei giorni in cui non mi alleno x recuperare i 30gr di element)
Post-allenamento
30gr element
Cena
100gr riso
200gr petto di pollo / carne rossa
5gr olio extra
Dopo cena
200gr fiocchi di latte
5gr nocciole
a parte assumo anche bcaa, glutammina, creatina (o in altri momenti della giornata o intorno all'allenamento).
dati:
età 17, peso 62kg circa, bf non saprei (comunque non alta, dalla foto in avatar direi 10%)
calorie totali nella dieta: 2200 circa, 140gr pro, 240 cho, 60 fat (tutto circa, contando solo pro e fat nobili)
Commenta