If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lunedi palestra la mattina + thai di sera dieta A
martedi mma/grapling dieta B
mercoledi thai dieta B
giovedi mma/grapling dieta B
venerdi palestra dieta A
sabato e domenica dieta C
in caso nei giorni di allenamento per un motivo o per un altro dovessi saltare gli allenamenti, o le sedute in palestra di conseguenza scelgo la dieta piu opportuna tra le tre
200gr di tonno non ne vedo =) ho scritto 2 scatolette di tonno.
nei giorni B ho scritto prenanna 200gr di petto di pollo, ma praticamente sarebbe la cena, perche poi esco, vado in giro con gli amici, e quando torno saranno passate 2 o 3 ore, e sono gia ha letto.
le whey si le uso, infatti dove ho scritto 30gr di pro, intendevo le whey.
come la vedi? =)
200gr di tonno non ne vedo =) ho scritto 2 scatolette di tonno.
nei giorni B ho scritto prenanna 200gr di petto di pollo, ma praticamente sarebbe la cena, perche poi esco, vado in giro con gli amici, e quando torno saranno passate 2 o 3 ore, e sono gia ha letto.
le whey si le uso, infatti dove ho scritto 30gr di pro, intendevo le whey.
come la vedi? =)
ah ok, pensavo intendessi 2x94.
il g B l'avevo capito che era la cena.
ad ogni modo nel prenanna, prendi le whey invece del tonno...25gr...IMO scelta migliore.
ti viene fuori qualcosa di simile (ovviamente) a ciò che facevo io...io però spalmavo in maniera più omogenea le pro e i fat.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
è lo so pero mi risulta scomodo, preferisco lasciare cosi, è molto piu comodo e praticabile x me =)
ma sinceramente le kcal mi sembrano abbastanza alte per essere una dieta da tiraggio, non che mi dispiaccia mangiare tanto in def =D pero sembra un paradosso, addirittura nel giorno A sfiora le 3000kcal
le cal dipendono sostanzialmente dal tuo metabolismo e dai tuoi obiettivi...ma il principio è proprio quello: maggior intake calorico (e glucidico) nei giorni di massimo dispendio calorico.
se hai fatto bene i tuoi calcoli ... s'intende.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta