Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta 2700 calorie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta 2700 calorie

    Ciao ragazzi sto facendo una dieta e devo arrivare a 2700 calorie...ma non so proprio cosa aumentare...consigli?cosi arrivo a 1450...

    unedi
    500 yogurt 260c

    250gpollo 275c
    100 g riso integrale 111c
    1 cucchiao olio 108 c
    insalata

    4 crostini buitoni integrali 80c
    60g affettato 90c

    170g sgombro 300c
    140 legumi 130c
    insalata con olio
    108 c

    2 yougurt magro pre nanna 137

    #2
    allora sono alto 189 cm e peso 80 kg ma di cui ho un po di pancetta...
    mi e' stato detto che il mio fabbisogno cioe' per aumentare un po' di massa non esagerata dovrei stare intorno ai 2500k al giorno per poi arrivare l inverno alle 4000..ora mi preoccupo delle 2700...voi quante ne assumete al giorno?

    il mio obbiettivo ora come ora e ' prendere 2 o 3 kg di massa magra l'estate e poi l' inverno ardarci pesante...
    Il problema e' che con questa dieta non metto nemmeno 1 kg

    Commenta


      #3
      si si la sto seguendo da 1 mese..non ho messo nemmeno 1 kg...sempre a 80 sto...ieri sera ho mangiato pizza e patate fritte..stamattina?
      sempre 80...ieri ho sgarrato..
      come faccio ad arrivare a 2000 kc? me ne mancano altre 500...non e' facile prendere 500 k di robba buona?

      Commenta


        #4
        come faccio ad arrivare a 2000 kc? me ne mancano altre 500...non e' facile prendere 500 k di robba buona?
        grassi--> pesce, formaggi, frutta secca

        Commenta


          #5
          mmmmm esiste un programma per win che ti dice velocemente le calorie di un cibo?
          grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da angel83 Visualizza Messaggio
            mmmmm esiste un programma per win che ti dice velocemente le calorie di un cibo?
            grazie
            ••• Tabella dei valori nutrizionali, lettera A •••
            poi con excell moltiplica le kcal/100 g per la tua quantità.

            Commenta


              #7
              ho trovato un programma molto utile...solo che ora come ora cosa mi consigliate?
              bilanciata
              zona
              iperproteica?

              devo mettere solo 2 kg di massa magra quest estate poi a settembre vai di massa..

              Commenta


                #8
                kalos gia' fatto cosi per 1 anno intero..mangiato bene mi alleno bene sgarro 1 volta a settimana,,,non ho preso nemmeno 2 kg

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Kalos
                  Se mangiavi secondo al dieta che hai postato non mangiavi bene.
                  oddio mangiare male pe rme vuol dire riempirsi di schifezze....

                  mangiare bene che vuol dire scusami? ogni giorno cambio non mangio sempre le stesse cose

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Kalos
                    La vedrei così.
                    bene potrebbe essere buona pero' non posso mangiare tutti i giorni le stesse cose o no?

                    Commenta


                      #11
                      siamo sotto estate...e' difficile mettere ora come ora 2 kg di massa magra?

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎