Forse non vi ricorderete + di me vista la mia assenza ma sono sempre vivo e sempre + zonaiolo e chetogenico, spero con questo ritorno di poter di nuovo essere presente per contribuire (se prima l'ho in qualche modo fatto) al più incredibile fenomeno che riguarda il BB in Italia, e cioè il FORUM!!!!!!!!!!!
Sono Tornato
Collapse
X
-
ehila ciao, chi non muore si rivede eh. Cmq spero che sarai presente su base costante perchè ho bisogno di te per delle delucidazioni sulla dieta ketogenica.
Bentornato"Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"
Estratto dal film Point Break
Commenta
-
-
Re: Sono Tornato
Originally posted by phoenix
Forse non vi ricorderete + di me vista la mia assenza ma sono sempre vivo e sempre + zonaiolo e chetogenico, spero con questo ritorno di poter di nuovo essere presente per contribuire (se prima l'ho in qualche modo fatto) al più incredibile fenomeno che riguarda il BB in Italia, e cioè il FORUM!!!!!!!!!!!
Ciao...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Mi ricordo di tutti, come potrei dimenticarmi di te, maxpower, ho isto che di strada ne hai fatta molta, complimenti per la foto, non ti ricordavo così, meriteresti di concorrere con quelli della EAS.Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
Commenta
-
-
Mi ricordo di tutti, come potrei dimenticarmi di te, maxpower, ho isto che di strada ne hai fatta molta, complimenti per la foto, non ti ricordavo così, meriteresti di concorrere con quelli della EAS.
Ti ricordi le nostre diatribe ?
Commenta
-
-
Certo, spero che se riuscirò a partecipare di nuovo con costanza non ce ne sia più necessità...anche se erano divertenti.Is a calorie a calorie?
Nulla dies sine linea
Commenta
-
-
Certo, spero che se riuscirò a partecipare di nuovo con costanza non ce ne sia più necessità...anche se erano divertenti.
Commenta
-
Commenta