secondo voi il lattosio contenuto in 80 gr di cereali special k, è una quantità trascurabile? calcolando che una tazza di zimil la digerisco facilmente...
quanto lattosio???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosecondo voi il lattosio contenuto in 80 gr di cereali special k, è una quantità trascurabile? calcolando che una tazza di zimil la digerisco facilmente...
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioil lattosio è presente solo ed ESCLUSIVAMENTE nel latte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioscusa, forse mi sono espresso male io... intendevo dire che nei ingredienti dei special k c'è scritto anche latte scremato... per questo chiedevo...
neanche un Mr.O si fa seghe mentali di questo tipo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggionon mi interessa per la definizione o cose simili... ma per la salute, dato che soffro di intolleranza al lattosio e mi si gonfia la pancia...
ad ogni modo la q.tà presente è talmente irrilevante che non può causare niente...
sappi che ,per legge,i produttori degli alimenti devono indicare gli ingredienti in ordine decrescente a seconda della q.tà dell' ingrediente presente nell'alimento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioquesto lo avevo capito...
ad ogni modo la q.tà presente è talmente irrilevante che non può causare niente...
sappi che ,per legge,i produttori degli alimenti devono indicare gli ingredienti in ordine decrescente a seconda della q.tà dell' ingrediente presente nell'alimento...
Io non so quanto lattosio ci sia ma il tizio mangia 80g di cereali che è sicuramente sopra l'rda nazionale basta superare tale quota..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioxk sarebbe irrilevante?
Io non so quanto lattosio ci sia ma il tizio mangia 80g di cereali che è sicuramente sopra l'rda nazionale basta superare tale quota..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggiono sheva,ho visto gli ingredienti,per questo ho detto che è irrilevante.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiook mi affido a te che sei dietista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioscusa, forse mi sono espresso male io... intendevo dire che nei ingredienti dei special k c'è scritto anche latte scremato... per questo chiedevo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggiograzie per la fiducia!fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosecondo voi il lattosio contenuto in 80 gr di cereali special k, è una quantità trascurabile? calcolando che una tazza di zimil la digerisco facilmente...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioscusa, forse mi sono espresso male io... intendevo dire che nei ingredienti dei special k c'è scritto anche latte scremato... per questo chiedevo...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta