Body Recomposition per 10 mesi
Collapse
X
-
No non mi piaciono questi schemi preconfezionati... In questo periodo ( ormai è quasi un mesetto) o provato a stare con i carbi a 150-200 e mi sono trovato piuttosto bene.. Per questo volevo fare in questo modo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioNo non mi piaciono questi schemi preconfezionati... In questo periodo ( ormai è quasi un mesetto) o provato a stare con i carbi a 150-200 e mi sono trovato piuttosto bene.. Per questo volevo fare in questo modo
Commenta
-
-
No no ora lo abbandonato. Lo riprendo a settembre cercando di tenerlo per tanto. SOno proprio curioso di vedere che effetto avrà su di me
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioNo no ora lo abbandonato. Lo riprendo a settembre cercando di tenerlo per tanto. SOno proprio curioso di vedere che effetto avrà su di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosinceramente sono curioso anke io...fammi sapere i feed back...nn lo provo personalmente xkè nn ho il fisico x farlo nn è ke voglio usarti cm caviaSOno contento di fare una prova. Perchè nel caso funzionasse mi troverei a giugno del prossimo anno con una bf non altissima e magari qualche muscoletto in più. Vediamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioahahahSOno contento di fare una prova. Perchè nel caso funzionasse mi troverei a giugno del prossimo anno con una bf non altissima e magari qualche muscoletto in più. Vediamo
Commenta
-
-
certoo
Commenta
-
Commenta