Basta def..ho fame..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ospite
    • 0
    • 0
    • Send PM

Basta def..ho fame..

Ciao a tutti..posto la mia attuale dieta che ho utilizzato per definirmi un po'..ora, come da titolo, vorrei ricominciare a mangiare di più, diciamo che vorrei fare una dieta pulita per la massa..

Colazione: 500 ml di latte ps + 20 g whey , 1 banana, 1 cucchiaio da caffè di burro d'arachidi

Spuntino (in università): 20 g whey

Pranzo: 200 g petto di pollo - tacchino o 200g di affettato di tacchino o bresaola o 200 g di tonno o 300 g di mozzarella light

Pre wo: 1 cucchiaino di burro d'arachidi

Post wo: 3 misurini di whey + 60 g destrosio, 1 banana

spuntino giorni di non wo: 2 misurini di whey, 1 cucchiaino di burro d'arachidi

cena: come pranzo, una volta alla settimana 5 uova + 60 g di cotto o tacchino affettato + 2 sottilette light

prenanna solo nei giorni di wo: 200g di fiocchi di latte

Ecco qua..a voi..vi ringrazio!
    Last edited by Ospite; 13-06-2009, 20:25:36.
  • giopal84
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 6022
    • 519
    • 1,160
    • Send PM

e cmq non mi piace il pre-WO!! mettici carbo tipo una mela, e proteine!!! cerca di evitare, o di limitare i grassi!!

e mettete i dati ragazzi!!!

Commenta

• Ospite
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
      dati.
      scusa mi dimentico sempre!! 178cm x 78 kg ne ho persi 6..la bf non la so..

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
      e cmq non mi piace il pre-WO!! mettici carbo tipo una mela, e proteine!!! cerca di evitare, o di limitare i grassi!!

e mettete i dati ragazzi!!!
      lo facevo per non assumere carbo..
      Last edited by Ospite; 13-06-2009, 22:53:42.

Commenta

• Ospite
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da FedeQH88 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti..posto la mia attuale dieta che ho utilizzato per definirmi un po'..ora, come da titolo, vorrei ricominciare a mangiare di più, diciamo che vorrei fare una dieta pulita per la massa..

Colazione: 500 ml di latte ps + 20 g whey , 1 banana, 1 cucchiaio da caffè di burro d'arachidi

Spuntino (in università): 20 g whey

Pranzo: 200 g petto di pollo - tacchino o 200g di affettato di tacchino o bresaola o 200 g di tonno o 300 g di mozzarella light

Pre wo: 1 cucchiaino di burro d'arachidi

Post wo: 3 misurini di whey + 60 g destrosio, 1 banana

spuntino giorni di non wo: 2 misurini di whey, 1 cucchiaino di burro d'arachidi

cena: come pranzo, una volta alla settimana 5 uova + 60 g di cotto o tacchino affettato + 2 sottilette light

prenanna solo nei giorni di wo: 200g di fiocchi di latte

Ecco qua..a voi..vi ringrazio!
        mi sono dimenticato di dire che il petto di pollo o tacchino lo condisco con un paio di cucchiai di evo e su bresaola e tonno ce ne metto solo un "filo"..

Commenta

• Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

imho è troppo bassa in cho, va bene ke nn ne servono una montagna x la massa ma tu hai solo 1 banana e il destrosio post wo cm fonti dirette...x 1 low carb con obbiettivo di massa (quindi con simil-ricariche glucidiche x innalzare la media calorica ad es. settimanale ) starei almeno sui 150g di cho

inoltre dati i pochi cho troppe pro

Commenta

• Ospite
            • 0
            • 0
            • Send PM

scusa kalos, non ho scritto che sono celiaco..ma non credo che questo influenzi molto le modifiche che hai apportato..il pre wo era dopo 30-45 min dal pranzo, perciò usavo solo il burro..

Commenta

• Ospite
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
              imho è troppo bassa in cho, va bene ke nn ne servono una montagna x la massa ma tu hai solo 1 banana e il destrosio post wo cm fonti dirette...x 1 low carb con obbiettivo di massa (quindi con simil-ricariche glucidiche x innalzare la media calorica ad es. settimanale ) starei almeno sui 150g di cho

inoltre dati i pochi cho troppe pro
              quella che ho postato non è una dieta per fare massa, la usavo per fare def..era il punto di partenza da ristrutturare per fare massa

Commenta

• Ospite
                • 0
                • 0
                • Send PM

Ragazzi ma queste cose DITELE PRIMA.
                Come fonti glucidiche usa:riso,derivati da grano saraceno,mais,pasta o pane senza glutine,miele...sostituiscile a quelle che ti ho messo prima.
                come fonti proteiche: evita insaccati e affettati...meglio carni e pesci freschi
                Ovviamente sono solo consigli,in questi casi meglio farsi seguire da un medico.
                L'allenamento e il pranzo falli distare di almeno 150 min...ci si allena a stomaco vuoto...quindi il pre wo non serve nel tuo caso.
                comunque dalla prossima settimana inizio a lavorare, quindi il pre wo lo potrò fare..grazie di tutto

Commenta

• Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

quella che ho postato non è una dieta per fare massa, la usavo per fare def..era il punto di partenza da ristrutturare per fare massa
                  eh scusa però nn c'era scritto..cmq x la def era 1 ottima dieta

Commenta

• Ospite
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

eh scusa però nn c'era scritto..cmq x la def era 1 ottima dieta
                    ma si figurati..cmq dai, grazie, me la sono fatto da solo..pensavo di combinare una caxxata, invece a quanto pare qualcosa ho imparato

Commenta

• Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

ma si figurati..cmq dai, grazie, me la sono fatto da solo..pensavo di combinare una caxxata, invece a quanto pare qualcosa ho imparato
                      pro belle alte e carbo al minimo...ma nn mi dispiacciono strategie del genere

Commenta

• Ospite
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

pro belle alte e carbo al minimo...ma nn mi dispiacciono strategie del genere
                        stando alla nuova dieta, temo (cit.) che "soffrirò" un po' visto che le pro sono abbastanza basse..

Commenta

• Pedro17
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 7463
                          • 504
                          • 810
                          • Parma
                          • Send PM

stando alla nuova dieta, temo (cit.) che "soffrirò" un po' visto che le pro sono abbastanza basse..
                          il mio coinquilino kalos le taglia un po' troppo imho, anke se sono in massa io sto almeno sulle 2 x kg ma poi lì sono scelte di cm uno si trova, io lo faccio anke xkè sopporto male i grassi ....e amo la carnaccia

Commenta

• Ospite
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

cosa soffrirai?
                            se qualcosa non va si aggiusta il tiro,tranquillo
                            la cosa che non mi convince è il post wo..non sono un po' poche(domanda idiota)?

il mio coinquilino kalos le taglia un po' troppo imho, anke se sono in massa io sto almeno sulle 2 x kg ma poi lì sono scelte di cm uno si trova, io lo faccio anke xkè sopporto male i grassi ....e amo la carnaccia

idem

Commenta

• Pedro17
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 7463
                              • 504
                              • 810
                              • Parma
                              • Send PM

la cosa che non mi convince è il post wo..non sono un po' poche(domanda idiota)?

[/B]

idem

Se fate due calcoli le pro della dieta corretta stanno sulle 140-160...non sono affatto basse...
                              nn ho fatto calcoli ma mi riferivo solo a quello ke diceva fede parlando in generale...nn so se gli hai messo 100 o 150 o 200g di carne ai pasti

Commenta

Working...
                              X