Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è Ora di massificare di brutto !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
    gio faciamo i precisini ma anke post wo userei il latte, sarebbero 3g di grassi molto ma molto irrisori e imho verrebbe migliore la mousse



    ..azz ke battutona...
    mi sono addormentato questo pomeriggio però il sono mi ha portato un buon consiglio ke mi avete confermato cioè gli albumi

    per quando riguarda ironsilvio90 se hai qualche consiglio di pure in caso contrario niente critiche non costruttive
    sigpic
    Originariamente Scritto da RyanX
    come si toglie sto sotto nick de merda..?
    Originariamente Scritto da mito56
    Devo diffidare del ex-presidente ? SI
    Originariamente Scritto da Françis1992
    occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
      gio faciamo i precisini ma anke post wo userei il latte, sarebbero 3g di grassi molto ma molto irrisori e imho verrebbe migliore la mousse
      si.. cmq non mi ricordo chi mi sconsigliò il latte..!! x i fat, non c'è problema.. io uso il latte scremato!! il problema sono gli zuccheri del latte!! sarebbero una decina, e non ad alto IG.. cmq sono finezze.. anche con l'acqua vengono buonissimi!!! forse solo un po più liquidi!!

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
        si.. cmq non mi ricordo chi mi sconsigliò il latte..!! x i fat, non c'è problema.. io uso il latte scremato!! il problema sono gli zuccheri del latte!! sarebbero una decina, e non ad alto IG.. cmq sono finezze.. anche con l'acqua vengono buonissimi!!! forse solo un po più liquidi!!
        mah la vedo 1 finezza piuttosto fineziosa cmq scelte personali..10g di zuccheri a basso ig in 1 ricetta con 2 bananone

        Commenta


          #34
          pesi 71kg... sei secco... devi magnà... metti ad ogni pasto minimo 30gr di prot e minimo 20gr di grassi buoni (olio evo o frutta secca) tranne ovviamente nel pre post wo e a colazione... e carboidrati (a basso ig preferibilmente) a go go ... io la vedo così poi star li a farsi le dietine precise precise serve a una cippa IMHO...

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
            mah la vedo 1 finezza piuttosto fineziosa cmq scelte personali..10g di zuccheri a basso ig in 1 ricetta con 2 bananone
            io sono molto fine

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
              pesi 71kg... sei secco... devi magnà... metti ad ogni pasto minimo 30gr di prot e minimo 20gr di grassi buoni (olio evo o frutta secca) tranne ovviamente nel pre post wo e a colazione... e carboidrati (a basso ig preferibilmente) a go go ... io la vedo così poi star li a farsi le dietine precise precise serve a una cippa IMHO...
              queste quantificazioni le vedo abbastanza senza senso..cioè se fa 5 pasti deve x forza mangiarsi 20g di grassi ad ognuno? l'approccio a 1 dieta nn è uguale x tutti

              Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
              io sono molto fine
              lo zo lo zo....

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                queste quantificazioni le vedo abbastanza senza senso..cioè se fa 5 pasti deve x forza mangiarsi 20g di grassi ad ognuno? l'approccio a 1 dieta nn è uguale x tutti



                lo zo lo zo....
                guarda che io la ho detta così a grandi linee... vorresti forse dirmi che negli spuntini tu non metti i grassi? qll sono line generali da seguire ...poi vabbeh ognuno fa cm vuole

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
                  guarda che io la ho detta così a grandi linee... vorresti forse dirmi che negli spuntini tu non metti i grassi? qll sono line generali da seguire ...poi vabbeh ognuno fa cm vuole
                  si, pedro sta molto basso di grazzi

                  cmq ognuno è diverso.. io preferisco stare molto più alto.. anche perchè sono 95kg

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
                    guarda che io la ho detta così a grandi linee... vorresti forse dirmi che negli spuntini tu non metti i grassi? qll sono line generali da seguire ...poi vabbeh ognuno fa cm vuole


                    Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                    si, pedro sta molto basso di grazzi

                    cmq ognuno è diverso.. io preferisco stare molto più alto.. anche perchè sono 95kg
                    proprio x questo dicevo di nn generalizzare

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎