Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è Ora di massificare di brutto !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggio
    ne è uscito qualcosa del genere maxpower

    ke ne dici è una vaccata grossa ???

    COLAZIONE

    200ml di latte con brioches

    Togli la brioche e metti delle fonti di carboidrati più "pulite" come dei cereali integrali oppure delle fette biscottate (80-100 g). Inoltre la colazione è carente in proteine, quindi o aumenti la quantità di latte oppure ancora meglio aggiungi 25 g di proteine del siero se hai la possibilità di integrare.

    SPUNTINO
    60 gr di pane integrale con 70 prosciutto crudo sgrassato oppure bresaola o tacchino affettato

    Va bene.


    PRANZO

    120/150 gr pollo o tacchino oppure 150 gr manzo o bresaola o crudo sgrassato
    150 gr di pane di segale o integrale oppure 100 gr di pasta integrale oppure riso integrale o bianco

    Manca la verdura e l'olio da condimento. Il resto va bene.

    ALLE ORE 16 SPUNTINO
    60 gr di pane integrale con 70 prosciutto crudo sgrassato oppure bresaola o tacchino affettato + creatina 3 grammi

    Va bene.


    17.30 inizio wo
    19 fine wo

    post w.o
    proteine in polvere + creatina


    CENA NORMALE
    120/150 gr pollo o tacchino oppure 150 gr manzo o bresaola o crudo sgrassato oppure 2 scatolette di tonno al naturale oppure 180 gr pesce oppure bianchi dell'uovo
    verdura cruda o cotta a volontà con 2 cucchiai di olio extravergine di oliva
    50 gr di pane integrale o di segale oppure 50 gr di farro oppure 250 gr di legumi / 200gr patate.

    Va bene.

    ALLE 20 CENA NEI GIORNI DI ALLENAMENTO
    200gr di pollo + insalata e un panino integrale

    Va bene.

    ALLE 23 PRENANNA
    400mllatte e nesquik

    No, questo non va. Magari meglio 200 g di fiocchi di latte o 150 g di yogurt greco.
    In grassetto le correzioni.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #17
      max, gli spuntini li vedi bene anche senza grassi?? io li avrei visti con una manciata di frutta secca in pratica ha solo EVO come fonte di grassi durante il giorno.. a te la parola

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
        max, gli spuntini li vedi bene anche senza grassi?? io li avrei visti con una manciata di frutta secca in pratica ha solo EVO come fonte di grassi durante il giorno.. a te la parola
        io avendo 1 approccio molto basso in grassi faccio lo stesso..a livello di sazietà e discorsi del genere nn ci sono problemi..poi dipende dall'approccio in termini di macro alla dieta

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
          max, gli spuntini li vedi bene anche senza grassi?? io li avrei visti con una manciata di frutta secca in pratica ha solo EVO come fonte di grassi durante il giorno.. a te la parola
          Anch'io li vedo bene, il problema è che già un po' di grassi c'è perchè anche se sgrassi il prosciutto crudo questi non sarà mai magrissimo.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
            io avendo 1 approccio molto basso in grassi faccio lo stesso..a livello di sazietà e discorsi del genere nn ci sono problemi..poi dipende dall'approccio in termini di macro alla dieta
            forse parlo x esperienza personale.. non so vivere senza grassi!! in ogni pasto ne devo avere un po

            cmq secondo me sono davvero pochi!! io 15gr nei 2 spuntini li vedrei benone

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
              forse parlo x esperienza personale.. non so vivere senza grassi!! in ogni pasto ne devo avere un po

              cmq secondo me sono davvero pochi!! io 15gr nei 2 spuntini li vedrei benone
              tutto il contrario del sottoscritto

              Commenta


                #22
                grazie prima di tutto
                secondo : penso ke sia una domanda idiota 25 gr di proteine intendi la quantità della polvere vero ??? E se integro 2 volte al giorno con le proteine è grave ??? può dare qualche problema ???
                sigpic
                Originariamente Scritto da RyanX
                come si toglie sto sotto nick de merda..?
                Originariamente Scritto da mito56
                Devo diffidare del ex-presidente ? SI
                Originariamente Scritto da Françis1992
                occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggio
                  grazie prima di tutto
                  secondo : penso ke sia una domanda idiota 25 gr di proteine intendi la quantità della polvere vero ??? E se integro 2 volte al giorno con le proteine è grave ??? può dare qualche problema ???
                  x le polveri sì sono 25g...integrare + volte al giorno nn provoca nessuno strano effetto tranquillo cmq qnd puoi cerca di usre cibo solido

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                    tutto il contrario del sottoscritto

                    Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggio
                    grazie prima di tutto
                    secondo : penso ke sia una domanda idiota 25 gr di proteine intendi la quantità della polvere vero ??? E se integro 2 volte al giorno con le proteine è grave ??? può dare qualche problema ???
                    come dice pedro.. magna cibo solido.. usa le polveri solo se non riesci ad arrivare alle proteine che ti sei prefisso, col cibo solido

                    Commenta


                      #25
                      eh ma ke cosa prendo cm fonti di proteine alla mattina ?!!?! se nn la polverina magica
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da RyanX
                      come si toglie sto sotto nick de merda..?
                      Originariamente Scritto da mito56
                      Devo diffidare del ex-presidente ? SI
                      Originariamente Scritto da Françis1992
                      occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggio
                        eh ma ke cosa prendo cm fonti di proteine alla mattina ?!!?! se nn la polverina magica
                        la mattina ke vanno x la maggiore sono gli albumi...ma cmq usale senza problemi, la mattina poi è difficle sostituirle in1 colazza dolce...io facendola salata (x gusto personale nn amo il dolce) con gallette e pollastro nn ho problemi

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggio
                          eh ma ke cosa prendo cm fonti di proteine alla mattina ?!!?! se nn la polverina magica
                          se non riesci a magnare gli albumi, allora vai di polvere

                          cmq se vai nel tred ricette, ci sono 20900 modi di prepararsi gli albumi..

                          Commenta


                            #28
                            questa è la mousse di banana che dfaccio io.. è semplicissima...

                            metti 250gr di albumi su antiaderente ( prima devi aver passato lo scottex con olio/burro) metti la fiamma bassissima (+bassa è più buono viene), meglio se hai il microonde (fai in 3 minuti)!!

                            poi metti 200ml di acqua o latte (se lo faccio post-WO faccio con acqua in cui metto 15-20 gocce di tic, o 8 compresse del dolcificante LIDL)

                            ora appena è pronto l'albume, mettere tutto nel frullatore (acqua e albumi) e frullare 45-60", fino a che diventa una crema.

                            lascia riposare per almeno 90' in frigo (io lo lascio con tutto il frullatore)

                            infine al termine del WO piglia il frullatore, ci metti una banana (a tua discrezione, anche 2 o 3) frulla 30-40" e versa in una tazzona.. se hai azzeccato le quantità viene cremosissimo, tipo mousse!!

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggio
                              dieta attuale
                              150 lt di latte + plasmon

                              spuntino
                              panino con la bresaola

                              pranzo
                              pasta 150 gr

                              spuntino
                              panino bresaola

                              cena
                              carne sui 150 gr

                              ecco io mi alimento all'incirca cosi mi sa ke nn va bene perchè i risultati nn ci sn
                              c'è qualcuno di cosi gentile di darmi una mano
                              minkia un ettolitro e mezzo di latte complimenti!

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da giopal84
                                questa è la mousse di banana che dfaccio io.. è semplicissima...

                                metti 250gr di albumi su antiaderente ( prima devi aver passato lo scottex con olio/burro) metti la fiamma bassissima (+bassa è più buono viene), meglio se hai il microonde (fai in 3 minuti)!!

                                poi metti 200ml di acqua o latte (se lo faccio post-WO faccio con acqua in cui metto 15-20 gocce di tic, o 8 compresse del dolcificante LIDL)

                                ora appena è pronto l'albume, mettere tutto nel frullatore (acqua e albumi) e frullare 45-60", fino a che diventa una crema.

                                lascia riposare per almeno 90' in frigo (io lo lascio con tutto il frullatore)

                                infine al termine del WO piglia il frullatore, ci metti una banana (a tua discrezione, anche 2 o 3) frulla 30-40" e versa in una tazzona.. se hai azzeccato le quantità viene cremosissimo, tipo mousse!!
                                gio faciamo i precisini ma anke post wo userei il latte, sarebbero 3g di grassi molto ma molto irrisori e imho verrebbe migliore la mousse

                                Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
                                minkia un ettolitro e mezzo di latte complimenti!
                                ..azz ke battutona...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎