If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
I danni della frittura: quando è possibile sgarrare
I danni della frittura: quando è possibile sgarrare
Il titolo è ben chiaro. Desideravo sapere quand'è possibile sgarrare con la frittura e se c'è differenza nel mangiarla a pranzo o a cena. Ovviamente parlo di quando si sgarra, non abitualmente.
che domanda e'?
la frittura non fa piu' o meno male di un qualsiasi altro sgarro
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
o cristo...ragazzi facciamo domande intelligenti...secondo te se devi fare uno sgarro del genere, cambia qualcosa per il fisico se lo fai a mezzogiorno o a mezzanotte?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
...secondo te se devi fare uno sgarro del genere, cambia qualcosa per il fisico se lo fai a mezzogiorno o a mezzanotte?
Per me si visto che cambia qualcosa se mangio 200 gr di pasta a pranzo o a cena non vedo per quale motivo non dovrebbe cambiare nulla se mangiare frittura a pranzo o a cena. I grassi della frittura dico, lo sgarro meglio di giorno che non di notte, o è lo stesso?
Per me si visto che cambia qualcosa se mangio 200 gr di pasta a pranzo o a cena non vedo per quale motivo non dovrebbe cambiare nulla se mangiare frittura a pranzo o a cena.
ma chi te lo ha detto? parli in generale o e' il tuo caso specifico?
I grassi della frittura dico, lo sgarro meglio di giorno che non di notte, o è lo stesso?
semmai i grassi vanno sistemati nel prenanna
Last edited by Ray Of Light; 13-06-2009, 16:53:29.
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Il titolo è ben chiaro. Desideravo sapere quand'è possibile sgarrare con la frittura e se c'è differenza nel mangiarla a pranzo o a cena. Ovviamente parlo di quando si sgarra, non abitualmente.
E' vero che fa male al muscolo?
il frittose proprio lo vuoi magnare mangialo il giorno dello sgarro a pranzo a cena o in pieno spuntino notturno
ma quello che mi fa imbestialire è che alcuni si fissano ancora sull'orario di assunzione dei cibi;
ma io dico: ma cosa ne sa il nostro fisico di che ore sono? cosa ne sa se è sera o mattina?
se mi mangio 150gr di riso alle 22 si sera, poi vado a fare un turno di lavoro che mi dura 8h.....e come se il riso l'avessi mangiato a colazione!
mettiamo che finisca di allenarmi alle 22, non mangio carboidrati perchè è sera????
ma per favore, li mangio ugualmente, li mangio in relazione A QUELLO CHE HO FATTO PRIMA, NON A QUELLO CHE FARO' DOPO.!!!
certi luoghi comuni, purtroppo, sono duri a morire.
stessa cosa è per il contrario:
se mi mangio 150gr di riso alle 11 della mattina e poi mi metto a letto per 6ore......è come se li avessi mangiati alle 11di sera.
spero di essermi spiegato nella maniera corretta.
vabe', cosi' e' estremizzata, in realta' esiste un bioritmo di cui non so piu' o meno nulla, che comunque credo sia collegato ad un discorso ormonale, ma e' un discorso complesso, non certo rilevante per l'utente medio di bw
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ma quello che mi fa imbestialire è che alcuni si fissano ancora sull'orario di assunzione dei cibi;
ma io dico: ma cosa ne sa il nostro fisico di che ore sono? cosa ne sa se è sera o mattina?
se mi mangio 150gr di riso alle 22 si sera, poi vado a fare un turno di lavoro che mi dura 8h.....e come se il riso l'avessi mangiato a colazione!
mettiamo che finisca di allenarmi alle 22, non mangio carboidrati perchè è sera????
ma per favore, li mangio ugualmente, li mangio in relazione A QUELLO CHE HO FATTO PRIMA, NON A QUELLO CHE FARO' DOPO.!!!
certi luoghi comuni, purtroppo, sono duri a morire.
stessa cosa è per il contrario:
se mi mangio 150gr di riso alle 11 della mattina e poi mi metto a letto per 6ore......è come se li avessi mangiati alle 11di sera.
spero di essermi spiegato nella maniera corretta.
vabe', cosi' e' estremizzata, in realta' esiste un bioritmo di cui non so piu' o meno nulla, che comunque credo sia collegato ad un discorso ormonale, ma e' un discorso complesso, non certo rilevante per l'utente medio di bw
un argomento molto interessante questo ke tira in ballo anche le questioni sul ciclo sonno-veglia legate alla luce, pare infatti ke il nostro corpo nello stato di sonno si accorga dell'arrivo del giorno se la camera viene illminata lentamente dalla luce e ci fa risvegliare per l'arrivo della "mattina" e quindi della fase della giornata in cui dobbiamo essere svegli
al contrario dopo il calare del sole il nostro corpo tende ad "affievolire" le sue attività...avevo letto 1 articolo sul giornale su qst cosa e visto 1 speciale su nat.geographic
comunque a qualsiasi ora tu decida di mangiare la frittura se inserita in una dieta equilibrata come sgarro settimanale non comporterà mai nessun danno rilevante!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta