Buongiorno a tutti sono in una situazione di stallo da due settimane circa..
ho 24 anni frequento la palestra da poco piu di un anno, sono alto 187 e prima di iniziare la dieta ero 90kg, ora sono 77,5/78.5 e vi scrivo per sapere come uscire da questa situazione di stallo...
la mia dieta è piu o meno cosi
colazione 9
(cla+caffeina+tirosina)
avena 40 grammi
arachidi 25 grammi
albumi 200 grammi
pranzo 12.30
(cla)
220 grammi legumi oppure 6 wasa (30 grammi cho)
pollo/pesce 200 grammi
olio evo un cucchiaio
insalata
merenda 4
100 grammi bresaola
20 grammi noci
cena 7
250 grammi di carne magra
verdura scondita (spinaci, cavolfiore)
un cucchiaio evo
i carboidrati sono dai 65-70 a massimo 90 i giorni di allenamento, non ho mai fatto ricariche il fine settimana dite che dovrei?
ps, faccio cardio la mattina di martedi giovedi e sabato 45 minuti a stomaco vuoto, il lunedi, mercoledi e il venerdi mi alleno in palestra..
so che sono magro e secco ma l'obiettivo è togliere la pancia e i fianchi prima di iniziare a fare massa pulita..
suggerimenti?
ho 24 anni frequento la palestra da poco piu di un anno, sono alto 187 e prima di iniziare la dieta ero 90kg, ora sono 77,5/78.5 e vi scrivo per sapere come uscire da questa situazione di stallo...
la mia dieta è piu o meno cosi
colazione 9
(cla+caffeina+tirosina)
avena 40 grammi
arachidi 25 grammi
albumi 200 grammi
pranzo 12.30
(cla)
220 grammi legumi oppure 6 wasa (30 grammi cho)
pollo/pesce 200 grammi
olio evo un cucchiaio
insalata
merenda 4
100 grammi bresaola
20 grammi noci
cena 7
250 grammi di carne magra
verdura scondita (spinaci, cavolfiore)
un cucchiaio evo
i carboidrati sono dai 65-70 a massimo 90 i giorni di allenamento, non ho mai fatto ricariche il fine settimana dite che dovrei?
ps, faccio cardio la mattina di martedi giovedi e sabato 45 minuti a stomaco vuoto, il lunedi, mercoledi e il venerdi mi alleno in palestra..
so che sono magro e secco ma l'obiettivo è togliere la pancia e i fianchi prima di iniziare a fare massa pulita..
suggerimenti?
Commenta