impossibile dimagrire ancora...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simonex
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 179
    • 2
    • 11
    • Send PM

    impossibile dimagrire ancora...

    Buongiorno a tutti sono in una situazione di stallo da due settimane circa..

    ho 24 anni frequento la palestra da poco piu di un anno, sono alto 187 e prima di iniziare la dieta ero 90kg, ora sono 77,5/78.5 e vi scrivo per sapere come uscire da questa situazione di stallo...


    la mia dieta è piu o meno cosi


    colazione 9

    (cla+caffeina+tirosina)
    avena 40 grammi
    arachidi 25 grammi
    albumi 200 grammi



    pranzo 12.30

    (cla)
    220 grammi legumi oppure 6 wasa (30 grammi cho)
    pollo/pesce 200 grammi
    olio evo un cucchiaio
    insalata

    merenda 4


    100 grammi bresaola
    20 grammi noci



    cena 7


    250 grammi di carne magra
    verdura scondita (spinaci, cavolfiore)
    un cucchiaio evo


    i carboidrati sono dai 65-70 a massimo 90 i giorni di allenamento, non ho mai fatto ricariche il fine settimana dite che dovrei?


    ps, faccio cardio la mattina di martedi giovedi e sabato 45 minuti a stomaco vuoto, il lunedi, mercoledi e il venerdi mi alleno in palestra..


    so che sono magro e secco ma l'obiettivo è togliere la pancia e i fianchi prima di iniziare a fare massa pulita..

    suggerimenti?
  • galhad
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 391
    • 11
    • 11
    • Liverpool, United Kingdom
    • Send PM

    #2
    posta una foto, spesso sono solo fisse mentali. E scusa se lo dico ma ne so qualcosa


    p.s. spesso è impossibile asciugare per bene la pancia se non si mette un pò di muscolo sotto...
    VOGLIO DIVENTARE ENORME!!! (clicca )

    Foto al 21 Aprile (Clicca!! )

    Commenta

    • simonex
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 179
      • 2
      • 11
      • Send PM

      #3








      insomma a me non pare proprio uan fissa, vorrei capire come togliere pancia e fianchi, la dieta c'è la palestra pure, l'aerobica anche...

      boh..
      Last edited by simonex; 22-06-2009, 16:44:57.

      Commenta

      • simonex
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 179
        • 2
        • 11
        • Send PM

        #4
        ma scusate allora quegli anoressici con gli addominali di fuori? non che io voglia diventare anoressico per vedere gli abs.. però capire xchè non riesco piu a scendere di body fat quello si..

        Commenta

        • simonex
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 179
          • 2
          • 11
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Kalos
          Sei secco,devi mettere massa. Quello è grasso praticamente inattacabile,solo mettendo massa magra ci potrai lavora sopra ,fidati.

          lo avevo pure evidenziato che ero secco ma non è servito a quanto pare


          cmq niente da fare? neanche se persevero con dieta e aerobica lo tolgo?

          Commenta

          • galhad
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 391
            • 11
            • 11
            • Liverpool, United Kingdom
            • Send PM

            #6
            ci metti un anno o più secondo me se vuoi togliere quel grasso. Se invece cominci a mettere massa vedrai che quando andrai in definizione ci riuscirai più facilmente
            VOGLIO DIVENTARE ENORME!!! (clicca )

            Foto al 21 Aprile (Clicca!! )

            Commenta

            • simonex
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 179
              • 2
              • 11
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Kalos
              Il mio consiglio è quello di seguire una dieta leggermente ipocalorica con del cardio fisso post wo così da mettere in cantiere un poco di muscolo. Mettendo massa magra la percezione di quella grassa tenderà a sminuirsi,ora come ora trovo deleterio continuare nel dimagrimento,poi ovviamente ognuno ha i suoi "obiettivi".

              innanzituto grazie a tutti dei consigli

              io avevo pensato di sospendere per un paio di giorni, o forse solo domani e tornare ad un regime normocalorico, per poi riniziare da lunedi con il mio regime solito, mi sembra inutile ora come ora iniziare massa prima di andare in vacanza, anche perchè non potendomi allenare..


              i pesi in palestra lentamente ma salgono, quindi non credo di stare a bruciarmi quella poca massa magra che ho attaccata alle ossa


              sul fatto che devo mettere massa non si discute, ma il dilemma era proprio questo levarla ancora un po e poi iniziare.. oppure tenerla e darci subito sotto..

              io provo ancora per un mesetto con il cardio post wo o la mattina a digiuno, con un apiccola ricarica un giorno la settimana, se non vedo risultati, penserò solo a magnare e spigne


              dite che va?

              Commenta

              • simonex
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 179
                • 2
                • 11
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Kalos
                La base da cui partire per mettere massa c'è. Se vuoi continuare con questo regime e col cardio per un'altro mese dato che comunque non ti potrai allenare con continuità fallo pure.

                kalos ti asciugo ancora un po visto che ti presti


                che ne dici dell'idea di fare un giorno settimanale non di sgarro ma di aumento delle quantità di carboidrati esempio colazione invece di 40 grammi di avena 80 + un frutto, pranzo 120 grammi di pasta e merenda panino con bresaola...


                la dieta che ho ora dici che va bene? per ora mi ha fatto perdere piu di 10 kg in circa 3 mesi

                Commenta

                • simonex
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 179
                  • 2
                  • 11
                  • Send PM

                  #9
                  io proverei a cercare di togliere quel grasso intorno all'ombelico, quindi almeno una dieta ipocalorica ancora per un mesetto..

                  grazie per le risposte

                  Commenta

                  • simonex
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 179
                    • 2
                    • 11
                    • Send PM

                    #10
                    reps x te, grazie

                    Commenta

                    Working...
                    X