e dove le prendo?...musclenutrition?...solo ke nn so quali prendere...perkè nn ne capisco... xrò ovviamente le dovro prendere anke dopo l'allenamento...Giusto?
Massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SpOnK Visualizza MessaggioKalos cioè a colazione mi vuoi far mangiare 100 grammi di tonno? xD a sto punto preferisko i 30 gr di whey...solo ke ve l'ho detto ho 14 ed è da marzo ke vado in pale...nn so se le proteine andrebbero bene per la mia età...Originariamente Scritto da KalosInfatti sono alternative.
Le proteine vanno bene a qualunque età, a cominciare dall'infanzia
cmq a 14 vedrei bene un'introduzione alla palestra senza esagerare con i carichi e il volume di lavoro, il fisico è anocra in crescita...
sono dell'idea cmq ke se nn vuoi inserire le pro a colazione le puoi recuperare durante la giornata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalos
Commenta
-
-
fossi in te, a 14 anni andrei a giocare ad uno sport di squadra e spenderei 43 euro della paghetta settimanale in pizza con amici, cinema,discoteca la domenica pomeriggio e libri invece delle proteine in polvere.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosBeh se si ha la disponibilità perchè non provare,se poi si deve rinunciare ad uscire per mettere da parte i soldi per le pro è un'altro discorso.
Non stanno 10 euro le spese di spedizione.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalossarebbe ora
e qnd le metto??già sono alto di pro e a colazza magno cm 1 animalo se ci metto pure quelle CIAOOOOOO.....
cmq i BCAA potrei prenderli
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiofossi in te, a 14 anni andrei a giocare ad uno sport di squadra e spenderei 43 euro della paghetta settimanale in pizza con amici, cinema,discoteca la domenica pomeriggio e libri invece delle proteine in polvere.Last edited by Pedro17; 13-06-2009, 17:11:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SpOnK Visualizza Messaggioragà a casa è finito il tonno per lo spuntino dopo pale...ke mi mangio? (nn cisono neanke affettati...) affrettatevi a rispondere...
Originariamente Scritto da Kalosqualunque fonte proteica magra+pane/gallette/banana va bene.
Se per una volta mangi solo cho o fonti proteiche non magre non succede nulla,tranquillo,ma mangia qualcosa senza far passare troppo tempo.
Originariamente Scritto da SpOnK Visualizza Messaggiommm 3 peske vanno bene?Originariamente Scritto da SpOnK Visualizza Messaggiomi sto mangiando 2 peske e una fetta di melone di pane... xD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiofossi in te, a 14 anni andrei a giocare ad uno sport di squadra e spenderei 43 euro della paghetta settimanale in pizza con amici, cinema,discoteca la domenica pomeriggio e libri invece delle proteine in polvere.
1) lavoro con carichi sul 65-70% 1RM
2) l'attività di palestra si conclude in palestra, senza preoccuparsi di diete varie, ma solo curando il post-wo con una fonte proteica.
STOP, nient'altro.
Commenta
-
Commenta