Perdere pancetta flaccida HELP!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucyan87
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 829
    • 7
    • 0
    • Send PM

    Perdere pancetta flaccida HELP!

    Ciao a tutti!Mi chiamo Lucio ho 22 anni e sono alto 178 cm e faccio palestra dal mese di febbraio 2009,nel 2006 ero diventato 95 kg cuasa troppa sedentarietà e cattiva alimentazione,premetto che non sono mai stato un grissino in vita mia però con fatica e dieta sono sceso 22 kg,adesso peso 73 kg e noto ancora una pancetta flaccida e le solite maniglie dell'amore sono passato da una taglia 54 a una taglia 48.La mia alimentazione e la seguente:COLAZIONE 200 ml di latte parz.scremato senza zucchero con 3 fette biscottate integrali+1 caffè zuccherato SPUNTINO:1 frutto+1 yogurt 0,1 % di grassi PRANZO:50 gr di pasta integrale(in bianco,col pomodoro e 2 volte a settimana legumi)+25 gr di pane di segale+verdura a quantità condita con poco olio e poco sale. SPUNTINO:1 frutto+1 yogurt 0,1 % di grassi CENA:carne o pesce(merluzzo,petto di pollo,ecc) 200 gr+verdura a quantità.

    Bevo almeno 3 litri d'acqua al giorno,assumo pochissimi zuccheri,no frittura e skifezze varie solo 1 marghertia il sabato sera e la domenica mi tolgo uno sfizio,no bibite gassate

    Vado tutti i giorni in palestra e faccio:LUNEDI,MERCOLEDI E VENERDIesi distensioni con manubri 3x15 peso 4 kg(spalle),alzate frontali con manubri 3x15 peso 8 kg(spalle),distensioni su panca con bilanciere 3x15 peso 32 kg(pettorali),pectoral machine 3x15 25 kg(pettorali),lat machine 3x15 25 kg(dorsali),pulley basso 3x15 20 kg(dorsali),curl in piedi con bilanciere 3x15 20 kg(bicipiti),push down 3x15 16 kg(tricipiti),leg extension 3x15 15 kg(quadricipiti),leg curl 3x15 15 kg(bicipiti femorali),addominali alti 3x20,addominali bassi 3x20,5 minuti di rotazioni busto con asta poi faccio 15 minuti di tapis roulant 7.5 km/h 0 pendenza,15 minuti summit resistenza 1 e 15 minuti cyclette resistenza 2.Invece il martedi e il giovedi faccio solo attività aerobica ovvero 30 minuti tapis roulant 7.5 km/h+15 minuti summit resistenza 1+25 cyclette resistenza 2+5 minuti rotazione busto con asta.

    Che ne dite di qst dieta e qst scheda?come faccio a togliere qst maledetta pancia flaccida e le maniglie?appena posso vi posto anche le foto dell orrore grazie in anticipo!
  • lucyan87
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 829
    • 7
    • 0
    • Send PM

    #2
    ok adesso posto la dieta x bene

    COLAZIONE:250 ml di latte parz.scremato senza zucchero+3 fette biscottate integrali+1 caffe zuccherato.

    SPUNTINO:1 frutto tra(mela,pera,kiwi ecc tranne banana)+ 1 yogurt magro 0,1 % di grassi.

    PRANZO:50 gr di pasta integrale in bianco o sugo,e 2 volte a settimana con legumi+25 gr di pane di segale+verdura a quantità.

    SPUNTINO:1 frutto+1 yogurt magro 0,1 di grassi.

    CENA:Un secondo a scelta tra carne,pesce ecc 200-250 gr+verdura a quantità.


    Nell arco della giornata bevo almeno 3 litri d'acqua,non mangio frittura,dolci,cioccolata e skifezze varie e vado in palestra tutti i giorni nel post di prima c'e la mia skeda di allenamento.

    Ecco le mie foto appena fatte.

    ImageShack© - Gallery

    Spero di avervi dato abbastanza dati!grazie per l'attenzione

    Commenta

    • lucyan87
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 829
      • 7
      • 0
      • Send PM

      #3
      ok allora faccio bene ad allenarmi con i pesi e poi a fare cardio? nn devo cambiare niente come alimenti nella dieta?grazie

      Commenta

      • lucyan87
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 829
        • 7
        • 0
        • Send PM

        #4
        devo assumare qlk integratore?tipo la carnitina?

        Commenta

        • lucyan87
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 829
          • 7
          • 0
          • Send PM

          #5
          grazie ma io ke faccio pesi e poi cardio va bene lo stesso? e poi a cosa serve proprio sta carnitina?grazieee

          Commenta

          • lucyan87
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 829
            • 7
            • 0
            • Send PM

            #6
            ok grazie ma funziona ke tu sappia?

            Commenta

            • lucyan87
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2009
              • 829
              • 7
              • 0
              • Send PM

              #7
              serve solo nel campo aerobico? o anke facendo i pesi?

              Commenta

              Working...
              X