correre.. quanto tempo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dEv|L
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 92
    • 1
    • 1
    • Send PM

correre.. quanto tempo?

Salve a tutti, volevo chiedere una cosa:

Quanto si può correre al giorno?

Mi spiego meglio,
    Devo perdere un 5-6kg per asciugarmi in modo definitivo (asciugarmi, niente addome in evidenza.. solo eliminare il grasso in eccesso, che mi si accumula nelle famose maniglie dell'amore )
    Attualmente mi allenano di mattina (ore 10.00) in palestra + cardio (tapis roulant) per 40 minuti a 5km/h e 5% di pendenza, questo 4 volte a settimana.

Se andassi a correre anche il pomeriggio (o la mattina presto), dimagrirei più facilmente giusto?

Se facessi 1 ora di corsa dopo l'allenamento in palestra, e un'altra ora il pomeriggio (o la mattina presto), sarebbe eccessivo?

Attendo vostri consigli

p.s. ovviamente sono a dieta (non fai da te )
    Last edited by dEv|L; 12-06-2009, 22:56:05.
  • TheBomber
    Bodyweb Advanced

• Mar 2009
    • 233
    • 6
    • 2
    • Send PM

Non credo sia una buona idea correre 2 volte separatamente all'interno della stessa giornata.

Oltre tutto, credo sia ancora più pessima idea fare 2 ore di cardio tatoli

Solitamente, se corri una 30ina di minuti post wo (40 max) in un paio di mesi con la dieta ok, li dovresti perdere 5 chili.

Sentiamo cmq gli esperti

Un Giorno sarò così... 100% Natural.

Diario

Commenta

• EvilHiei
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 84
      • 1
      • 0
      • Asti, Italy
      • Send PM

secondo me evita di correre in palestra ancora ai 5 km/h e pendenza 5...
      vai a correre fuori all'aria aperta nelle ore tarde (cosi' fa caldo e sudi di piu'...ma non muori perche' il sole non picchia troppo)
      io per esempio vado 2 volte in palestra (marte e vene) e 2 volte a correre (lune e giove) e vado verso le 18 insieme alla corsa alleno anche le gambe e faccio molti esercizi di scioglimento...infatti ci sto fino alle 19:30...
      sigpic

Commenta

• pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

Dai un'occhiata anche qui.. http://www.bodyweb.com/allenamento/1...-consigli.html

Commenta

Working...
        X