Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
Aiuto !!! Impostare dieta estiva
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
io penso di iniziare massa ad ottobre...ho letto che bastano 500 Kcal in + ogni giorno abbinate ad un allenamento con soli pesi (la cardio che faccio adesso vanifica la crescita muscolare) per incrementare lentamente la massa...
ora d'estate non ho proprio intenzione di fare massa ma vorrei intraprendere una def più mirata e meglio impostata... quindi mi manterrei sulle 1900 e incrementerei un po' il cardio... dici che va bene ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggioallora...secondo i calcoli il mio fabbisogno è di circa 2000 Kcal...
io penso di iniziare massa ad ottobre...ho letto che bastano 500 Kcal in + ogni giorno abbinate ad un allenamento con soli pesi (la cardio che faccio adesso vanifica la crescita muscolare) per incrementare lentamente la massa...
ora d'estate non ho proprio intenzione di fare massa ma vorrei intraprendere una def più mirata e meglio impostata... quindi mi manterrei sulle 1900 e incrementerei un po' il cardio... dici che va bene ???
se fai 1 po' di cardio male nn ti fa dato ke migliora capacità aerobica e metabolismo..cmq nn esagerare un 20-30' 2-3 volte a settimana
perdee ulteriore peso è deleterio e poi perderesti massa magra dato ke grasso da bruciare nn ce n'è ok?
Commenta
-
Commenta