Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto... da gennaio mi alleno costantemente in palestra e ho tolto 11 Kg..(nelle foto si può vedere il progresso)... per la dieta finora ho eliminato dolci, patatine e "schifezze" varie, mangio molto meno frequentemente roba calorica (esempio mozzarella) e pasta... ho abbinato alla dieta 3 sedute di 45 min coi pesi settimanalmente + 3 sedute di 20-30 min di aerobica ogni volta dopo i pesi... ma sono in fase di stallo, o meglio, a volte mi sembra che se sgarro per un paio di giorni non succede nulla ma poi invece la %BF sale subito... ora è iniziata l'estate e posso dedicarmi alla cura del mio fisico senza problemi di tempo... cosa mi consigliate in termini di dieta e allenamento ?????
ora vi posto i miei dati e una bozza di dieta che ho pensato di adottare...
altezza: 1,80m
peso: 67 Kg
%BF (mediante bilancia di casa) : 14,5 %
Colazione 8:30 :
Latte parzialmente scremato 280 gr
2 uova sode intere
crusca di frumento 60 gr
poi vado in palestra per le 10:00 e ci sto 2 ore [corpo libero, stretching, scheda per definizione e 25 minuti di step(che brucio + o meno 350 kcal) ]
appena finisco il WO: 280 gr di latte parzialmente scremato
Pranzo 13:30 :
riso integrale 100 gr
carne in gelatina 215 gr (66Kcal * 100 gr)
olio extra 5 gr
un pompelmo
pane integrale 50 gr
Spuntino 16:30 :
Yogurt magro 180 gr + 300 gr di fragole
Cena 20:00 :
Olio di oliva extra vergine5 gr
pane integrale80 gr
petto di pollo200 gr
verdura ma non so cosa !!
aiutatemi !!!! vorrei mantenere più massa magra possibile aspettando poi a ottobre di iniziatre massa... Confido nel vostro aiuto !!!
ora vi posto i miei dati e una bozza di dieta che ho pensato di adottare...
altezza: 1,80m
peso: 67 Kg
%BF (mediante bilancia di casa) : 14,5 %
Colazione 8:30 :
Latte parzialmente scremato 280 gr
2 uova sode intere
crusca di frumento 60 gr
poi vado in palestra per le 10:00 e ci sto 2 ore [corpo libero, stretching, scheda per definizione e 25 minuti di step(che brucio + o meno 350 kcal) ]
appena finisco il WO: 280 gr di latte parzialmente scremato
Pranzo 13:30 :
riso integrale 100 gr
carne in gelatina 215 gr (66Kcal * 100 gr)
olio extra 5 gr
un pompelmo
pane integrale 50 gr
Spuntino 16:30 :
Yogurt magro 180 gr + 300 gr di fragole
Cena 20:00 :
Olio di oliva extra vergine5 gr
pane integrale80 gr
petto di pollo200 gr
verdura ma non so cosa !!
aiutatemi !!!! vorrei mantenere più massa magra possibile aspettando poi a ottobre di iniziatre massa... Confido nel vostro aiuto !!!
Commenta