Originariamente Scritto da Nachash
Visualizza Messaggio
Posso mantenere questa dieta per la massa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza MessaggioAltrimenti il cacao in polvere potrebbe andare bene?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza MessaggioPerò non è molto più grasso?
Cioè, a confronto qual'è il migliore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza MessaggioPerò non è molto più grasso?
Cioè, a confronto qual'è il migliore?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Continuerò con quelli allora, grazie.
Stavo pensando di mettere un frullato al mattino, per sostituire più o meno tutta la colazione, ma con gli albumi. Cosa consigliate?
Ero partito con l'idea di mescolare tutta la colazione, ma credo verrebbe uno schifo
Commenta
-
-
cioè 200gr albumi + 100gr corn flakes + caffè in polvere e latte?
ma
il mio problema sono gli albumi, mi fa schifo l'odore che esce fuori dal microonde. Però non voglio usare pro in polvere. Quindi stavo cercando diversi modi per usarli, appunto facendo qualche frullato. Magari anche come post. Chissà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza MessaggioContinuerò con quelli allora, grazie.
Stavo pensando di mettere un frullato al mattino, per sostituire più o meno tutta la colazione, ma con gli albumi. Cosa consigliate?
Ero partito con l'idea di mescolare tutta la colazione, ma credo verrebbe uno schifo
cmq se riesci potresti fare albumi cotti al micro con 1 aroma x dolci, latte/acqua (parte e parte o tutto di 1) e cereali...di sicuro viene 1 bel beverone
Commenta
-
-
Ah guarda, i primi tempi ho provato di tutto con gli albumi. Cannella, tic e compagnia bella (certo, se avessi usato del cacao amaro ). Son stato solo male
Fino ad ora li ho presi sbattuti e infilati nel microonde. frittatina semplice ma dall'odore orrendo (di mattina poi)
Nel post cosa potrei mettere?
Banana + gallette + albumi nell'immediato post wo andrebbero bene?
Nuova mania
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza MessaggioAh guarda, i primi tempi ho provato di tutto con gli albumi. Cannella, tic e compagnia bella (certo, se avessi usato del cacao amaro ). Son stato solo male
allora nn saprei cosa consigliarti.......niente whey? altrimenti buttati sul salato e fatti un 60/70g di tacchino affettato....
Fino ad ora li ho presi sbattuti e infilati nel microonde. frittatina semplice ma dall'odore orrendo (di mattina poi)
Nel post cosa potrei mettere?
Banana + gallette + albumi nell'immediato post wo andrebbero bene?
Nuova mania
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza MessaggioNo ma guarda, domattina provo a fare quel frullato. Tanto le quantità son sempre quelle.
Ci aggiungo giusto il caffè per renderlo più buono.
Commenta
-
Commenta