Da obeso a magro per mettere massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Neofito
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 51
    • 1
    • 0
    • Bari
    • Send PM

Da obeso a magro per mettere massa

Sono un ex obeso da ormai 5 anni passando da 120 a 70 kg. 4 anni fa ho fatto un'addomino plastica, quindi non ho piu' pelle in eccesso.
    Mi sono sempre allentato e da quest'anno ho seguito un regime alimentare e un integrazione molto buona a mio parere facendomi seguire da un nutrizionista sportivo.
    Son passato da 85 kg a 92. Però non vedo le forme il risultato è poco soddisfacente.
    Qlcuno potrebbe indirizzarmi, darmi consigli, racontare la propria esperienza? Grazie
  • Antoniome
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 4785
    • 353
    • 379
    • Pecco di latitudine
    • Send PM

foto e dieta e tipo di allenamento e poi si parte...
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• BornAgain
      Zilver
      • Feb 2009
      • 3623
      • 305
      • 73
      • Send PM

se hai preso 7kg di muscoli in un anno hai fatto un ottimo lavoro...se questi 7kg non son di muscoli dovresti vederlo già allo specchio..in quel caso è da correggere l'alimentazione, l'allenamento e entrambi.
      Se speri di ottenere un fisico muscoloso, asciutto sappi che in un anno si fa ben poco..ci va tanta pazienza.

Piu' che altro come mai sei arrivato a 70kg e poi a 85 (prima di farti seguire dal nutrizionista)..di cosa sono quei 15kg? Secondo me non vedi le forme perchè sei ancora coperto..

Commenta

Working...
      X