Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Grassi a colazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosi...fattelo un pacchetto di cicche 0 kcal col mannitolo/sorbitolo.....e poi......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosi...fattelo un pacchetto di cicche 0 kcal col mannitolo/sorbitolo.....e poi......Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiono, personalmente non mi ha mai dato noia
io pensavo di buttare fuori gli organi......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
io pensavo di buttare fuori gli organi......Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì sì, ma ci sono persone che si mangiano un pacchetto grande per frenare la fame o per abitudine. Me compresa in passato.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosi...fattelo un pacchetto di cicche 0 kcal col mannitolo/sorbitolo.....e poi......
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
io pensavo di buttare fuori gli organi......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioc'è anche una puntata di House sull'argomento.... II stagione credo....
Commenta
-
Commenta