Originariamente Scritto da spyro329
Visualizza Messaggio
Grassi a colazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioSinceramente non credo che questa modifica ti apporti dei cambiamenti percettibili. Ma soffri proprio la fame durante il giorno oppure ce l'hai semplicemente tanta alle ore dei pasti?
Cmq mangio 285 gr cho - 165 gr pro - 70 gr grassi
Dieta massa, altezza 173 peso 76 kg bf : addominali si vedono solo in presenza di luce.Last edited by spyro329; 13-06-2009, 23:18:10.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioDurante il giorno niente. Arrivo durante il pasto da mangiare (1 oretta prima) con tanta fame.
Cmq mangio 285 gr cho - 165 gr pro - 70 gr grassi
Dieta massa, altezza 173 peso 76 kg bf : addominali si vedono solo in presenza di luce.Last edited by Pedro17; 14-06-2009, 09:12:09.
Commenta
-
-
hehehhe intendeva con le luci e angolazioni giuste,immagino
comunque, ricordati che, spesso, più mangi e più mangeresti...è proprio questione di abitudite e dilatazione dello stomaco.Comunque, non capisco il problema, visto che sei in massa e non definizione, quindi,non devi soffrire la fame limitando il cibo...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiohehehhe intendeva con le luci e angolazioni giuste,immagino
comunque, ricordati che, spesso, più mangi e più mangeresti...è proprio questione di abitudite e dilatazione dello stomaco.Comunque, non capisco il problema, visto che sei in massa e non definizione, quindi,non devi soffrire la fame limitando il cibo...NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil mio esempio volutamente "esagerato" era per spiegare che qui troppa gente pensa di catabolizzare se non si assumono 30 gr di pro prima di andare a dormire o se si fa colazione con 10-15 gr di grassi
per il discorso grassi a colazione : un 5-10g nn uccidono proprio nessuno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosla cosa non è complicata: arrivi ad un'ora da pranzo con la fame?
1. aumenti i grassi del pasto precedente.
2. inserisci uno spuntino tra i due pasti rendendo magari più leggero il primo.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosvale sempre la stessa cosa: aumenta i grassi nel pasto precedente/metti uno spuntino/cena prima.
Per il secondo quesito rinnovo il suggerimento di aprire un topic tuo...troppi i fattori in gioco.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosaran 2 anni che nn faccio il prenanna...quello che conta e' il totale kcalorico raggiunto durante la giornata..punto..il resto e' aria..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiose l'avessi fatto saresti minimo 3 kg di muscoli in + secondo qualcuno del forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiole vigorsol gialle non sono affatto 0 calorie e poi non è consigliabile masticarle a stomaco vuoto..
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosaran 2 anni che nn faccio il prenanna...quello che conta e' il totale kcalorico raggiunto durante la giornata..punto..il resto e' aria..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio invece il pre-nanna lo faccio sempre ma quest'anno ho messo al massimo 1 kg di muscolo ...avro' catabolizzato troppo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio invece il pre-nanna lo faccio sempre ma quest'anno ho messo al massimo 1 kg di muscolo ...avro' catabolizzato troppo?Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioti sarai sottoallenato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioUna cicca quante Kcal ha ? 3 o forse 4 ?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta