la colazione l'ho sempre fatta con grassi, rossi d'uovo (3 al momento) o formaggi. Non facciamo i paranoici... cmq se ne è parlato piü volte, decine di volte.
Grassi a colazione
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiola colazione l'ho sempre fatta con grassi, rossi d'uovo (3 al momento) o formaggi. Non facciamo i paranoici... cmq se ne è parlato piü volte, decine di volte.
cmq quoto; le uova intere a colazione sono un must, sia in cut che in bulk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioinvece secondo me c'è una bella differenza tra post wo e colazione.
Nel post wo il tuo corpo ha subito un forte shock lacerando le fibre muscolari e ha reclutato tutti i macronutrienti (cho, pro, grassi) per poter affrontare il wo quindi si trova in una situazione di catabolismo dove è necessario rimediare subito con macronutrienti a veloce rilascio.
Nella colazione invece, la cosa è molto più tranquilla, il tuo corpo è stato rilassato e non ha subito alcun shock al massimo non è stato nutrito per alcune ore.
Quindi incominciare la giornata nutrendo l'organismo con tutti i macro necessari quindi anche i grassi non penso ci sia niente di male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggioal mattino appena svegli la situazione è la stexa ke nel post WO perkè il corpo si trova in uno stato di catabolismo, per non aver mangiato per diverse ore. ergo i pasti post-WO e colazione dovrebbero essere simili : pro e carbo veloci, niente grassi.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Ah cavolo leggo ora che già l'avete scritto !! Grandi
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioNon ricordo + chi, forse uno dei guru dei forum una volta disse che questa era una emerita ca**ata. Infatti disse che soltanto dopo essersi allenati si verifica la situazione che dici te
Commenta
-
-
io credo che nessuno dopo 8 ore di sonno catabolizza...NESSUNO, tanto meno che il pre nanna sia indispensabile per evitare il catabolismo (e questo non lo dico io, ma chi di alimentazione si intende veramente).
Se ne è parlato molte volte... se cosi' fosse come dici tu, tua madre e tua padre, che sicuramente non fanno il pre nanna e che a colazione non mangiano certo gli albumi e i fiocchi di avena come facciamo noi, oppure pollo e riso, ma magari macine, nutella, latte e briosche ripiena (grassi e cho a go go ) sarebbero esseri scheletrici o quasi, al limite del catabolismo... ma cosi' credo proprio non siano, magari sono anche leggermente in sovrappeso.
Tutto quanto va contestualizzato e mai estremizzato. Come ho detto qualche mese fa sempre qui in alimentazione...con un esempio "scemo" l'ultimo che ha catabolizzato per non aver fatto il prenanna o perchè la mattina era in stato catabolitico...potrebbe esser stato un deportato nel 1944, di 55kg, che lavorava 15 ore al giorno, ne dormiva 5 e sopravviveva a 600 kal giornaliere.
Non estremizziamo...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio credo che nessuno dopo 8 ore di sonno catabolizza...NESSUNO, tanto meno che il pre nanna sia indispensabile per evitare il catabolismo (e questo non lo dico io, ma chi di alimentazione si intende veramente).
Se ne è parlato molte volte... se cosi' fosse come dici tu, tua madre e tua padre, che sicuramente non fanno il pre nanna e che a colazione non mangiano certo gli albumi e i fiocchi di avena come facciamo noi, oppure pollo e riso, ma magari macine, nutella, latte e briosche ripiena (grassi e cho a go go ) sarebbero esseri scheletrici o quasi, al limite del catabolismo... ma cosi' credo proprio non siano, magari sono anche leggermente in sovrappeso.
Tutto quanto va contestualizzato e mai estremizzato. Come ho detto qualche mese fa sempre qui in alimentazione...con un esempio "scemo" l'ultimo che ha catabolizzato per non aver fatto il prenanna o perchè la mattina era in stato catabolitico...potrebbe esser stato un deportato nel 1944, di 55kg, che lavorava 15 ore al giorno, ne dormiva 5 e sopravviveva a 600 kal giornaliere.
Non estremizziamo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalos
l'ho sempre detto,lo stress che ci sta dietro a tante paranoie fa catabolizzare. Non è una battuta.
e cmq suppongo ke anke tu nel post-WO stai attento a non mangiare grassi. quindi vedi ke anke tu ti fai quelle ke kiami "paranoie".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggionn sn paranoie. è fare le cose per bene. a parte il fatto ke anke volendo non riuscirei a mangiare grassi a colazione. l'unica cosa ke riesco a mandar giù sono le sieropro( sai ke sforzo ) e 1/2 frutti.
e cmq suppongo ke anke tu nel post-WO stai attento a non mangiare grassi. quindi vedi ke anke tu ti fai quelle ke kiami "paranoie".
io non faccio il post wo, perchè coincide con il pranzo, e un cucchiaio di olio d'oliva lo uso comunque.
E non sono certo né morto né ho catabolizzato, tanto meno non ho messo muscoli. Certo se tu mi fai il post wo con la pasta al forno con panna e besciamella, la frittura mista e il burro d'arachidi è un altro discorso.
Ah... evitiamo di fare gli spocchiosi piü di tanto..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggiotu credi ke dopo tutte quelle ore senza introdurre nutrienti ( nel mio caso almeno 8), non ci si ritrovi in una fase di catabolismo?Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio credo che nessuno dopo 8 ore di sonno catabolizza...NESSUNO, tanto meno che il pre nanna sia indispensabile per evitare il catabolismo (e questo non lo dico io, ma chi di alimentazione si intende veramente).
Non estremizziamo...
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggionn sn paranoie. è fare le cose per bene. a parte il fatto ke anke volendo non riuscirei a mangiare grassi a colazione. l'unica cosa ke riesco a mandar giù sono le sieropro( sai ke sforzo ) e 1/2 frutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio non faccio il post wo, perchè coincide con il pranzo, e un cucchiaio di olio d'oliva lo uso comunque.
E non sono certo né morto né ho catabolizzato, tanto meno non ho messo muscoli. Certo se tu mi fai il post wo con la pasta al forno con panna e besciamella, la frittura mista e il burro d'arachidi è un altro discorso.
Ah... evitiamo di fare gli spocchiosi piü di tanto..
cmq spiegamela sta frase. non l'ho capita
ps: con " non fanno il post WO" intendevo ke non mangiano proprio dopo l'allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosil post wo "non se tocca" anche se sta un utente del forum che mangia da una vita riso cinese alla cantonese post wo e ha un signor fisico,ergo....
Il pre-nanna lo trovo semi-inutile a meno che non si abbia fame, certo se uno lo vuole fare lo faccia,non stiamo dicendo che fa male ma solo che se lo si salta non si perdono kg di massa.
io lo faccio x quello, nn so perkè ma in iper i momenti in cui ho + fame sono a colazza e post wo ma prima di dormire devo avere la "bozzetta" piena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggiohai messo la u con l'umlaut
cmq spiegamela sta frase. non l'ho capita
ps: con " non fanno il post WO" intendevo ke non mangiano proprio dopo l'allenamento
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta