Togliere appannamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lorenzo12
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 36
    • 0
    • 0
    • Send PM

Togliere appannamento

salve a tutti, ormai sono diventato mun rompi balle , sarò brave, da gennaio ho incominciato a spingere in palestra de da 70 kg che pesavo ne ho presi circa 5, però seguendo anche un alimentazione piuttosto pesante i 5 kg che ho messo non sono tutti ovviamente di massa magra ma ci sarà anche un po di tessutoadiposo in essesso(specie nella zona dell'addome forse solo li) vi elenco di seguito la dieta che ho seguito e che in parte ancora desso seguo anche se con dosi di cibo ridotte se non rimezzate.

Colazione: 250gr di latte con 100 gr di fette biscottate integrali o cereali

metà mattinata un frutto

a pranzo 200gr di pasta integrale o riso integrale-300 gr di carne(rossa o bianca o pesce bianco) e tanta verdura e un frutto

merenza 1 panino con 100 gr di bresaola o fesa

cena: 250 gr di carne + verdura+ 3 fette di pane integrale+ 1 frutto

prima di andare a dormire 1 bicchiere di latte.
    ecco qui, per fare uno scarico dovrò innanzitutto "correggermi a tavola" e poi penso anche fare un lavoro adatto...
    appena possibile vi posterò belle mie foto per darvi un idea.
    grazie tante!
  • Lorenzo12
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 36
    • 0
    • 0
    • Send PM

ok grazie veramente tante! un ultima dmanda, questa diete da seguita da un lavoro aerobico in palestra o posso continuare con la scheda che gia ho??

Commenta

• Iach...
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 1375
      • 115
      • 224
      • Body Shape
      • Send PM

l'ideale secondo me sarebbe alternare attività aerobica e sedute di pesi ...
      puoi provare con il classico cardio post wo oppure blandi allenamenti di nuoto 1 o 2 volte setttimana (riguardo al nuoto comq leggiti i post a riguardo)
      Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
      è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

Working...
      X