Annuncio

Collapse
No announcement yet.

massa e definizionme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by aguirre
    ...che differenza c'e' tra una dieta a zona ed un low carb?

    Vai nella sezione apposita e leggi l'inaugurazione
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #17
      Originally posted by Gawain

      Vai nella sezione apposita e leggi l'inaugurazione
      grazei gaw.
      tu sei a favore della zona?
      in definizione che approccio preferisci?
      grazie:-)
      Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

      Commenta


        #18
        Sì, sono a favore della Zona, soprattutto perchè è un modo SANO di alimentarsi.
        Te la consiglio se hai molta costanza e pazienza. In questo caso, diverrà più che un modo di alimentarsi uno stile di vita.

        Se, invece, devi dimagrire in poco tempo e puoi sacrificare un po' più di massa magra, allora fatti una very low-carb, ma non la considero una dieta sana se protratta nel lungo periodo.
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #19
          Originally posted by Gawain
          Sì, sono a favore della Zona, soprattutto perchè è un modo SANO di alimentarsi.
          Te la consiglio se hai molta costanza e pazienza. In questo caso, diverrà più che un modo di alimentarsi uno stile di vita.

          Se, invece, devi dimagrire in poco tempo e puoi sacrificare un po' più di massa magra, allora fatti una very low-carb, ma non la considero una dieta sana se protratta nel lungo periodo.
          allora ti faccio la domanda diretta:
          il mio targhet e' asciugarmi x l'estate, come dicevo all'inizio del post, come dovrei muovermi se decidessi di attuare un approccio a zona, perderei peso?
          ce la farei ad aciugarmi in qualche mese?
          Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

          Commenta


            #20
            Originally posted by aguirre


            come dovrei muovermi se decidessi di attuare un approccio a zona, perderei peso?
            Sì, perderesti peso, basta seguire lo schema dell'inaugurazione, ma ti consiglio vivamente di acquistare il libro "Come raggiungere la zona" (tanto c'è l'edizione economica)

            ce la farei ad aciugarmi in qualche mese?
            Sì, dopo 2\3 mesi il cambiamento è notevole, immagina quando giungerà l'estate.
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #21
              Originally posted by Gawain
              [B]

              Sì, perderesti peso, basta seguire lo schema dell'inaugurazione, ma ti consiglio vivamente di acquistare il libro "Come raggiungere la zona" (tanto c'è l'edizione economica)



              Sì, dopo 2\3 mesi il cambiamento è notevole, immagina quando giungerà l'estate.
              scusami, si trova in libreria? sai che edizione siao dove lo possa ordinare?
              grazie :-)
              Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

              Commenta


                #22
                Sperling & Kupfer Editore.
                Ormai si trova in tutte le librerie
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta


                  #23
                  Sono d'accordo con Gawain. Anch'io considero la zona un approccio "meno estremo",per cui va bene se seguita per tempi lunghi. Personalmente però io ho fatto la low carb perchè non ho intenzione di fare protrarre la definizione fino all'estate. Dovrò infatti presto passare al mantenimento,in quanto ho varie sessioni d'esami per cui non riesco con lo studio che faccio a tollerare a lungo il mio regime di dieta.
                  Che è un regime di dieta molto efficace ma anche molto estremo...molto più estremo dell'approccio a zona che è un approccio più dolce.
                  Con la low carb perdi peso relativamente in fretta. E le sofferenze sono solo nei primi giorni mentre poi nei giorni successivi t'abitui al regime.Ma siccome tu hai tempo(fino all'estate) e non hai impegni di studio e allora ecco che ti consiglio vivamente l'approccio a zona.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #24
                    grazie maxxino :-)
                    gii nn l'ho tovato (il libro) c'era 7 giorni con la zona, ma nn credo che vada bene.
                    Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎