Ciao a tutti,
mi presento :
Età --> 35 anni
Altezza --> 171
Peso --> 67
Bf --> Non la conosco, ma sono tendenzialmente magro.
Mi alleno da circa 1 anno e devo dire che con soddisfazione sto ottenedo buoni risultati, prevalentemente grazie alla miriade di consigli che ho rubacchiato su questo forum.
Mi rendo conto di aver sicuramente sottovalutato l'aspetto alimentazione nella programmazione del mio allenamento, ma visto che ora questo sport mi sta sempre più coinvolgendo vorrei cominciare ad essere più rigoroso per quanto riguarda la dieta adatta da impostare.
Il mio obiettivo a medio termine è di aumentare di almeno 5 kg.
Il mio allenamento è principalmente rivolto allo sviluppo dell'ipertrofia.
Di seguito la mia giornata (pessima) alimentare tipo, un grazie anticipato a chiunque mi possa aiutare a risistemarla in funzione del mio obiettivo :
Colazione
Caffè
30 grammi Whey in acqua
Spuntino
Niente
Pranzo
1 Panino (100/120 gr) con 150 gr di Bresaola/Affettati vari + insalata
Spuntino
Niente
Pre/Post Wo BCAA (allenamento 3 volte a settimana)
Cena
Pasta 150 gr con condimenti vari
Carne/pesce di vario tipo 200 gr
P.s.
Sono intollerante al latte
mi presento :
Età --> 35 anni
Altezza --> 171
Peso --> 67
Bf --> Non la conosco, ma sono tendenzialmente magro.
Mi alleno da circa 1 anno e devo dire che con soddisfazione sto ottenedo buoni risultati, prevalentemente grazie alla miriade di consigli che ho rubacchiato su questo forum.
Mi rendo conto di aver sicuramente sottovalutato l'aspetto alimentazione nella programmazione del mio allenamento, ma visto che ora questo sport mi sta sempre più coinvolgendo vorrei cominciare ad essere più rigoroso per quanto riguarda la dieta adatta da impostare.
Il mio obiettivo a medio termine è di aumentare di almeno 5 kg.
Il mio allenamento è principalmente rivolto allo sviluppo dell'ipertrofia.
Di seguito la mia giornata (pessima) alimentare tipo, un grazie anticipato a chiunque mi possa aiutare a risistemarla in funzione del mio obiettivo :
Colazione
Caffè
30 grammi Whey in acqua
Spuntino
Niente
Pranzo
1 Panino (100/120 gr) con 150 gr di Bresaola/Affettati vari + insalata
Spuntino
Niente
Pre/Post Wo BCAA (allenamento 3 volte a settimana)
Cena
Pasta 150 gr con condimenti vari
Carne/pesce di vario tipo 200 gr
P.s.
Sono intollerante al latte
Commenta