Yogurt Greco,Burro d'arachidi e Coca Ligth

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sturdust_84
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 694
    • 23
    • 2
    • Nord America
    • Send PM

Yogurt Greco,Burro d'arachidi e Coca Ligth

come posso inserire questi alimenti nella mia alimentazione ?

di solito negli spuntini mangio o un panino(di solito integrale) da 60/80 gr con fesa di tacchino , tonno al naturale o prosciutto crudo + frutta secca .
    a volte vario con 2 yogurt bianchi ma a quanto pare lo yogurt greco sembra sia il migliore .
    posso inserilo magari 2 volte a settimana negli spuntini ? magari lo associo al burro d'arachidi x variare la frutta secca che ne dite ?

poi volevo chiedervi che propietà ha questa coca light .. me ne volevo bere qualche bicchiere la sera(sempre 2 volte a settimana) . come lo vedete ?
    Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio
    come posso inserire questi alimenti nella mia alimentazione ?

di solito negli spuntini mangio o un panino(di solito integrale) da 60/80 gr con fesa di tacchino , tonno al naturale o prosciutto crudo + frutta secca .
    a volte vario con 2 yogurt bianchi ma a quanto pare lo yogurt greco sembra sia il migliore .
    posso inserilo magari 2 volte a settimana negli spuntini ? magari lo associo al burro d'arachidi x variare la frutta secca che ne dite ?

poi volevo chiedervi che propietà ha questa coca light .. me ne volevo bere qualche bicchiere la sera(sempre 2 volte a settimana) . come lo vedete ?
    nutrizionalmente parlando uno yogurt greco non equivale ad un panino con gli affettati magri. Il burro di arachidi è una buona fonte di monoinsaturi.La coca light non ha nessuna proprietà, se non quella di soddisfare la voglia di dolce senza un apporto calorico.
    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• sturdust_84
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 694
      • 23
      • 2
      • Nord America
      • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      nutrizionalmente parlando uno yogurt greco non equivale ad un panino con gli affettati magri. Il burro di arachidi è una buona fonte di monoinsaturi.La coca light non ha nessuna proprietà, se non quella di soddisfare la voglia di dolce senza un apporto calorico.
      quindi allo yogurt ci dovrei aggiungere qualkosa come fonte proteica + i grassi ?

Commenta

• tonic83
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 717
        • 37
        • 0
        • Tana delle Tigri
        • Send PM

Dipende dal tipo di yogurt......se posti la dieta in toto....fai prima.....ti si dà una sistemanta ecco....
        sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

Commenta

• zajka
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 21342
          • 1,360
          • 1,110
          • Send PM

Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio
          quindi allo yogurt ci dovrei aggiungere qualkosa come fonte proteica + i grassi ?
          60-80g pane integrale+fesa di tacchino(quanta?)+frutta secca(quanta?) = una fonte di carbo (30-40g) + fonte proteica + fonte di grassi. Considera che uno yogurt greco da 170g sono circa 14-15g di proteine, quindi basta fare due calcoli per le eventuali sostituzioni.

Commenta

• sturdust_84
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 694
            • 23
            • 2
            • Nord America
            • Send PM

Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
            Dipende dal tipo di yogurt......se posti la dieta in toto....fai prima.....ti si dà una sistemanta ecco....
            Colazione
            350 ml di latte parzialmente scremato + 20 gr di whey + 40/50 gr di cereali integrali

Spuntino
            60/80 gr di pane integrale con 80 gr di affettato magro o tonno + 15/20 gr di mandorle o arachidi

pranzo
            100/120 gr di pasta (2 volte a settimana riso) + 200 gr di petto di pollo/tacchino/lombo + insalata di lattuga con 1 filino d'olio

spuntino pomeridiano quando non mi alleno
            una banana o un frutto di stagione o 2 yogurt bianchi + 10 gr mandorle o arachidi

cena
            40 gr di riso + 200 gr di pollo o pesce spada o bastoncini del capitano findus senza il riso però perchè sono impanati . + insalata di carote o zucchine lessate .

il problema è .. visto che mi sto fossilizzando a mangiare sempre le stesse cose , volevo un pò variare e inserire lo yogurt greco che mi sembra sia piu' proteico ed il migliore e il burro d'arachidi magari alternandolo alla frutta secca .
            ovviamente la pasta o il riso li mangio con pomodoro fresco e legumi vari (fagioli , minestrone ecc .. )

60-80g pane integrale+fesa di tacchino(quanta?)+frutta secca(quanta?) = una fonte di carbo (30-40g) + fonte proteica + fonte di grassi. Considera che uno yogurt greco da 170g sono circa 14-15g di proteine, quindi basta fare due calcoli per le eventuali sostituzioni.
            sopra ho scritto la mia alimentazione .. dimmi tu ..

Commenta

• sturdust_84
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 694
              • 23
              • 2
              • Nord America
              • Send PM

up

Commenta

• zajka
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 21342
                • 1,360
                • 1,110
                • Send PM

Indipendentemente dalla tua dieta, il tuo spuntino è matematicamente sostituibile con uno yogurt greco (15g pro) + una fonte di carbo (30-40g) + 15/20g di burro di arachidi (un cucchiaio grande = circa 16g di burro di arachidi).

Commenta

• sturdust_84
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 694
                  • 23
                  • 2
                  • Nord America
                  • Send PM

Indipendentemente dalla tua dieta, il tuo spuntino è matematicamente sostituibile con uno yogurt greco (15g pro) + una fonte di carbo (30-40g) + 15/20g di burro di arachidi (un cucchiaio grande = circa 16g di burro di arachidi).
                  grazie ;D

che ne pensi in generale della dieta ... ?
                  mi potresti dare qualke consiglio su come variare la colazione ... banana + latte + whey come la vedi ?

Commenta

Working...
                  X