va bene questa dieta low??? se volete correggetela

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • happyr76
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 217
    • 0
    • 0
    • napoli
    • Send PM

va bene questa dieta low??? se volete correggetela

eccovi la dieta a voi valutazioni e modifiche...cmq questa dieta è finalizzata a portare fuori gli addominali e quindi ha lo scopo di sconfiggere il poco grasso addominale ke ancora mi affligge...

LUNEDIColazione1 bicchiere di succo d'ananas+2 fette biscottate+1CLA.Spuntino50g fesa+1 melaPranzo100g fesa+insalata+50g pane+1 CLA.Spuntino50g cotto+2 galletteSpuntino1 scatoletta di tonno al nat +2 gallette di risoCena180g merluzzo+verdura a piacere+1 CLA

MARTEDIColazione1 bicchiere di latte + 30gproteine.+1 CLASpuntino50g fesa+1 melaPranzo150g p.pollo+verdura+ 1 CLASpuntino50g cotto+2 galletteSpuntino1 scatoletta di tonno al nat +2 gallette di risoCena140g bistecca di carne+insalata1 CLA

MERCOLEDIColazione1 bicchiere di succo d'ananas+2 fette biscottate+1 CLA.Spuntino50g fesa+1 melaPranzo100g p. crudo+insalata+50g pane1 CLA.Spuntino50g cotto 2 galletteSpuntino1 scatoletta di tonno al nat +2 gallette di risoCena180g merluzzo+verdura a piacere+50g pane1 CLA

GIOVEDIColazione1 bicchiere di latte + 30gproteine1 CLASpuntino50g fesa+1 melaPranzo150g p. pollo+insalata+verdura a piacere.1 CLASpuntino50g cotto+2 galletteSpuntino1 scatoletta di tonno al nat +2 gallette di risoCena130g bresaola+verdura a piacere+50g pane1 CLA

VENERDIColazione1 bicchiere di succo d'ananas+2 fette biscottate+1 CLA.Spuntino50g fesa+1 melaPranzo2 scat tonno+insalata+50g pane.1 CLASpuntino50g cotto+2 galletteSpuntino1 scatoletta di tonno al nat +2 gallette di risoCena120g bistecca di maiale+verdura a piacere 1 CLA

SABATOColazione1 bicchiere di latte + 30g proteine.1 CLASpuntino50g fesa+1 melaPranzo100g p.pollo+insalata.1 CLASpuntino1 scatoletta di tonno al nat +2 gallette di risoCena1 pizza 1 CLA

integro il tutto con una supradyn a pranzo, e assumo bcaa 3al pre e 3 al post workout, 5cp di kre-alkalyn pre workout, 5 postworkout e nei giorni di nn allenamento 5cp di kre-alkalyn bevo 2,5litri acqua ogni giorni tranne i gg di allenamento dove aggiungo 1litro di powerade per assumere kre-alkalyn e bcaa
  • happyr76
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 217
    • 0
    • 0
    • napoli
    • Send PM

allora?? aspetto le vostre risposte per capire se sto alimentandomi bene e se necessito di qualke integratore.......le mie misure sono 168cm di altezza e 58,2kg ma il mio scopo è di eliminare l'odiosa pancettina ke affligge la parte bassa del mio addome nascondendo gli addominali ke si sentono eccome

Commenta

• happyr76
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 217
      • 0
      • 0
      • napoli
      • Send PM

ragazzi secondo voi, va bene mettere nell'ultimo spuntino di giornata ke coincide con il post workout, al posto del tonno, 30gr di proteine whey100%??? e poi ancora nn mi avete detto se vi piace questa dieta

Commenta

Working...
      X