Secondo me il ragazzo ha ragione, anzi io dico:"Ma perchè ti devi rompere i coglioni a mangiare ?" Sparati direttamente in endovena soluzioni di aminoacidi, ti risparmi anche il cesso in questo modo.
DIETA delle PROTEINE: 6 chili in un mese
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggiolinee guida SKD (standard keto diet):
1)la skd nn prevede ricariche
2)proteine 2xkg massa magra
3)carboidrati <30gr al giorno
4)grassi il resto delle calorie
5)obbligo multivitaminico e omega3
6)la skd nn funziona con una bf <12%
ho fatto un po di calcoli e il risultato è questo:
colazione:caffè + multivitaminico
spuntino:100g bresaola + 10g olio
pranzo:150g hamburger vegetali valsoia + 250g insalata + 10g olio
merenda:100g bresaola + 10g olio
cena:150g petto di pollo + 250g insalata + 10g olio
che ne dite può andare?è corrett
XXXXXXXXXXXXXXX
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggiolinee guida SKD (standard keto diet):
1)la skd nn prevede ricariche
2)proteine 2xkg massa magra
3)carboidrati <30gr al giorno
4)grassi il resto delle calorie
5)obbligo multivitaminico e omega3
6)la skd nn funziona con una bf <12%
ho fatto un po di calcoli e il risultato è questo:
colazione:caffè + multivitaminico
spuntino:100g bresaola + 10g olio
pranzo:150g hamburger vegetali valsoia + 250g insalata + 10g olio
merenda:100g bresaola + 10g olio
cena:150g petto di pollo + 250g insalata + 10g olio
che ne dite può andare?è corrett
XXXXXXXXXXXXXXX
Commenta
-
-
ma sono basse anche le proteine
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioma sono basse anche le proteine
ma restare a 50gr di fat.....è un suicidio.
ripeto: non dura una settimana con una dieta del genere, lui poi potrà venire a dirci quello che vuole......ma io non credo che resista,
l'abbuffata è dietro l'angolo.
Commenta
-
-
temo....e' solo questione di tempo
Commenta
-
Commenta