If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
veramente la mia è gia vuota da 3 giorni e per dirtela tutta oggi sto mantenedo le 700 calorie in quanto vengo da un periodo in cui ho mangiato molto quindi la prima ricarica la farò direttamente domenica
Hai provato a concentrarti intensamente sulla foto di un bel piatto di spaghetti? Soddisfi la psiche! E siccome c'è una profondo rapporto tra corpo e mente (vedi Medicina Psicosomatia) ti sentirai sazio e dimagrirai più velocemente!
veramente la mia è gia vuota da 3 giorni e per dirtela tutta oggi sto mantenedo le 700 calorie in quanto vengo da un periodo in cui ho mangiato molto quindi la prima ricarica la farò direttamente domenica
e vabbè ma la fame non viene ora...anzi con la psmf ci si riempie la pancia anche più di molte diete..sfido chiunque ad avere ancora i morsi della fame dopo 300 g di carne magra.
il difficile inizia dalla seconda settimana, quando il metabolismo si adegua alla miseria che gli dai, e ti vengono i crampi allo stomaco tutto il gg anche se ti sei buttato giù 400 g di carne 10 minuti prima...questo perchè il tuo corpo chiede più kcal.
cmq se devi fare la psmf (ma ripeto te lo sconsiglio) che almeno sia fatta bene:
2,2-2,5 gr di proteine x kg di massa magra, niente grassi e niente carboidrati....carne e pesce solo se senza grassi (in pratica petto di pollo, fesa di tacchino e tonno al naturale ) e albumi.
integratore di omega3 d'obbigo
verdure permesse : broccoli, zucchine, asparagi, lattuga.
multivitaminico d'obbligo.
prime 2 settimane (13 gg) di PSMF - ricarica domenicale - 6 gg -ricarica domenicale - 6 gg -ricarica domenicale e così via.
ricarica: meglio all'inizio del periodo di ricarica cho ad alto IG e poi basso, ma puoi anche sbattertene, sto discorso ha rilevanza solo per ricariche di 36-48 ore.
cho almeno 6gxkg massa magra.
Ma a parte gli scherzi (da me prolungati visto il carattere bonario di Radiesh) possibile che se non ingollo qualcosa ogni paio d'ore mi tremano le gambe?! A cosa può essere dovuto?
finalmente una persona che mi ha dato la risposta che volevo ...alcune domande:
1) quando faccio la ricarica qual'è un menu tipo
2) la bresaola nn va bene?
3) polase e multicentum sono sufficienti come integratori?
1) non lo so..nel senso non si può buttare su due piedi...devi cmq impostare kcal e macro.
2) si si va bene...anche se il costo è un pò altino per mangiarla in quantità indutriale.
3) si vanno bene, ma servono anche gli omega 3.
anche se quei 2 sono un pò una truffa...qualità e quantitativo di compresse per confezione bassissime e prezzi altissimi.
Hai provato a concentrarti intensamente sulla foto di un bel piatto di spaghetti? Soddisfi la psiche! E siccome c'è una profondo rapporto tra corpo e mente (vedi Medicina Psicosomatia) ti sentirai sazio e dimagrirai più velocemente!
Ma a parte gli scherzi (da me prolungati visto il carattere bonario di Radiesh) possibile che se non ingollo qualcosa ogni paio d'ore mi tremano le gambe?! A cosa può essere dovuto?
apri 1 3d con la tua dieta e proviamo a dare 1 occhio a cosa può essere dovuta la cosa...ma poi stai in massa o def?
1) non lo so..nel senso non si può buttare su due piedi...devi cmq impostare kcal e macro.
2) si si va bene...anche se il costo è un pò altino per mangiarla in quantità indutriale.
3) si vanno bene, ma servono anche gli omega 3.
anche se quei 2 sono un pò una truffa...qualità e quantitativo di compresse per confezione bassissime e prezzi altissimi.
la psmf si adatta a 1 determinato allenamento con i pesi, pochi esercizi in full body 2-3 x week set pesanti cardio al minimo è quello ke ti fa cadere tra le braccia del catabolismo
nn metterti nemmeno a impostargliela xkè nn va bene xlui nè x il fisico ke ha, nè per l'attività fisica ke svolge
pedro17 sarei curioso di vedere il tuo fisico...sei cosi esperto in materia che avrai un fisico da paura
no sono secco, mica tanto bello e faccio una fatica immonda a crescere..forse perkè ho fatto calcio e palestra assieme x 1 anno e forse perkè ho ancora qulache problema a dirmi di mangiare senza preoccupazioni dopo essermi ammalato x aver fatto 1 certa cazzata
nn c'è bisogno di fare gli ironici dato ke nn ci rido tanto sul mio passsato
e nn mi pare di essere fra quelli ke ti hanno deriso dicendo ke una volta finita la dieta ti ringrasserai cm 1 bove oppure ke resisterai 2 gg prima di strafogarti di nutella
la psmf si adatta a 1 determinato allenamento con i pesi, pochi esercizi in full body 2-3 x week set pesanti cardio al minimo è quello ke ti fa cadere tra le braccia del catabolismo
nn metterti nemmeno a impostargliela xkè nn va bene xlui nè x il fisico ke ha, nè per l'attività fisica ke svolge
eh lo so..
non ha la BF adeguata a questa dieta, e oltre ad non essere alto di BF e anche parecchio basso di HP (HP+1)..fosse statoa aprità di b hp+10 sarebbe stato meglio...significherebbe un metabolsimo più alto e un quantitativo maggiore (a livello assoluto e non percentuale) di grasso....senza attività fisica seria il metabolismo collassa in un attimo con queste premesse....ma cmq non vuole ascoltare e dopo posts e posts nulla gli farà cambiare idea.
che almeno la faccia bene allora, in modo da limitare i danni ( o ottenere il massimo dei risultati secondo la sua visione, glielo auguro, ma dubito aimè) e usare la corretta integrazione per una dieta che non è proprio nè leggera nè salutare al massimo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta