DIETA delle PROTEINE: 6 chili in un mese

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ray Of Light
    Bodiuebbe Senior
    • Apr 2007
    • 6400
    • 612
    • 513
    • Send PM

Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggio
    ma che vuol dire questo ragionamento......... ho chiesto un vostro parere per impostare una dieta del genere,nn ho chiesto quale dieta mi consigliate!!!!

pepiacere riusciamo ad impostare una dieta proteica con delle ricariche giuste sulla base dei miei dati?
    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio

cmq nn si fanno diete "casuali" ma "mirate" sulla persona..... fatti un favore, se proprio devi usare un suicidio di quello (con quei dati di suicidio si parla) almeno cerca in in in giro info sulla PSMF.
    credo che questa fosse la risposta definitiva, ma tu chiaramente l'hai ignorata. la psfm non si addice alla tua situazione

Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Dorian00
      secco, ma sarcoplasmatico
      • Sep 2008
      • 3949
      • 518
      • 840
      • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
      • Send PM

Allora,io sono convinto di una cosa nn importa che deta fai per dimagrire è solo questione CALORIE.....
      sbagliato...una volta creata una perdita a livello calorico, bisogna far in modo che questa vada a bruciare il grasso e non la massa magra, altrimenti anche perdendo kg, la bf rimarrà invariata o addirittura aumenterà e stessa cosa pancia, tettine e maniglie.

cmq la psmf è ottima in quanto a questo punto spiegato, nel senso su una buona parte di soggetti alte pro e bassi cho favoriscono perdita di grasso anzichè massa magra.
      il problema della dieta che hai postato in questo caso non è a livello di macro, ma calorico....una psmf dovendo mangiare solo pro a un intake calorico molto basso.
      se calcoli le kcal della tua dieta sono 600-700 kcal....se tu avessi avuto il 30 % di Body fat allora tutti ti avrebbero consigliato una psmf, ma avrai un 16% di BF a occhio..che senso ha fare una dieta da 700 kcal?
      falla per carità...cosa accadrà...con la psmf nulla....è un ottima dieta quindi non sono un esperto di alimentazione ma penso non ci siano motivi biochimici che portino a un peggioramento di BF, e quindi se avrai la forza mentale di farla agirà bene...ma il metabolismo in pochissimo si adeguerà alle 700 kcal..non avrai avuto il tempo materiale per perdere peso..e non potrai continuarla all'infinito, una dieta simile senza grassi non si può fare per 2 mesi....dopo 2 settimane ti prosciuga le energie...
      e quando la interromperai se non avrai l'accortezza di ritornare alle kcal più alte per gradi, ecco che accadrà quello che ti hanno detto gli altri..che farai danni....poichè il tuo consumo calorico sarà ancora in base alle 700 kcal che il corpo è abituato a ricevere.
      buttando numeri a caso. gliene fornisci 1500? bè 1500-900=+600 kcal...ed ecco che si ingrassa.
      in pochi gg metterai molto più di quel pochissimo che hai bruciato...poi si che la BF arriverà davvero al 20%.
      Last edited by Dorian00; 14-06-2009, 13:28:43.

Commenta

• Meco
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 1546
        • 297
        • 273
        • Send PM

Allora,io sono convinto di una cosa nn importa che deta fai per dimagrire è solo questione CALORIE.....
        hai ragione ... se è solo questione di calorie allora la dieta da cutting perfetta è il digiuno completo, inizia da domani stesso a bere solo acqua con complessi multivitaminici e altro che 6kg in un mese, ne perderai almeno il doppio! Sei un genio, my compliments

Commenta

• vecchiacarcassa
          Bodyweb Member
          • May 2009
          • 39
          • 2
          • 0
          • Send PM

Scusami se intervengo, magari a sproposito, ma la dieta a cui tieni tanto te l'ha donata sul letto di morte una persona a te molto cara? l'hai trovata in una navicella aliena caduta nel tuo cortile? Se queste persone che così gentilmente si sono ritagliate del tempo per risponderti ti hanno detto che la tua dieta fa cagare, perchè modificarla? Perchè non seguirne una nuova e magari pure efficace?
          Scusami se mi sono permesso.

Commenta

• Radiesh
            Bodyweb Advanced
            • May 2009
            • 323
            • 5
            • 0
            • Send PM

infatti studi scientifici dimostrano che un digiuno (sotto conrollo medico) è la migliore soluzione per perdere peso oltre che per disintossicarsi ....dopo i primi 4 giorni di digiuno (che si brucia anche massa magra) il corpo inizierà ad attingere le energie quasi e esclusivamnte da quella grassa!!!!...è scientifico......ma nn credo di farcela a fare un digiuno per lunghi periodi

Commenta

• giacomo82
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 6312
              • 543
              • 582
              • In your hearts
              • Send PM

Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
              hai ragione ... se è solo questione di calorie allora la dieta da cutting perfetta è il digiuno completo, inizia da domani stesso a bere solo acqua con complessi multivitaminici e altro che 6kg in un mese, ne perderai almeno il doppio! Sei un genio, my compliments
              troppo lunga, altrimenti la mettevo in firma!

Commenta

• Meco
                Bodyweb Member
                • Jun 2005
                • 1546
                • 297
                • 273
                • Send PM

infatti studi scientifici dimostrano che un digiuno (sotto conrollo medico) è la migliore soluzione per perdere peso oltre che per disintossicarsi ....dopo i primi 4 giorni di digiuno (che si brucia anche massa magra) il corpo inizierà ad attingere le energie quasi e esclusivamnte da quella grassa!!!!...è scientifico......ma nn credo di farcela a fare un digiuno per lunghi periodi
                la mia opinione è che tu sia anni luce lontano dalla verità

Commenta

• vecchiacarcassa
                  Bodyweb Member
                  • May 2009
                  • 39
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

guarda che dopo poco tempo il tuo corpo (che è di gran lunga più furbo di certe tue affermazioni) si mette "in riserva" questo significa che se mangi un crostino lo assimili al 100% e tutto quello che perdi con questo metodo lo riacquisti in men che non si dica, a meno che tu non abbia prenotato una vacanza all'Hotel Auschwitz dove ti propinano una dieta ferrea ed una attività ludica a base di binari, badile e piccone.

Commenta

• giacomo82
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 6312
                    • 543
                    • 582
                    • In your hearts
                    • Send PM

Originariamente Scritto da vecchiacarcassa Visualizza Messaggio
                    guarda che dopo poco tempo il tuo corpo (che è di gran lunga più furbo di certe tue affermazioni) si mette "in riserva" questo significa che se mangi un crostino lo assimili al 100% e tutto quello che perdi con questo metodo lo riacquisti in men che non si dica, a meno che tu non abbia prenotato una vacanza all'Hotel Auschwitz dove ti propinano una dieta ferrea ed una attività ludica a base di binari, badile e piccone.
                    mamma santa, ma oggi mi fate morire.....

Commenta

• Dorian00
                      • Sep 2008
                      • 3949
                      • 518
                      • 840
                      • Send PM

non è proprio così la storia.
                      te lo dico da estimatore delle IF (intermittent fasting, diete con digiuno di 16-22 ore al gg).
                      l'IF a parità di gap calorico e distribuzione dei macro, fa si che vengano usater più kcal rispetto a una dieta uguale ma senza digiuno, per eliminare grasso e venga preservata più massa magra.
                      ma il digiuno non è magico, e non fa dimagrire se la dieta è impostata male.
                      per la storia dei 4 gg di digiuno, non so se è vera (ma dubito), però 4 gg di digiuno non ce la fai a farli.....probabilmente i crampi allo stomaco diverrebbero delle vere e proprie picconate nella pancia.

Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da vecchiacarcassa Visualizza Messaggio

Commenta

• Radiesh
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2009
                        • 323
                        • 5
                        • 0
                        • Send PM

tutti scienziati !!!!

Commenta

• Dorian00
                          • Sep 2008
                          • 3949
                          • 518
                          • 840
                          • Send PM

tutti scienziati !!!!

vabbè fai un pò come vuoi...qui ognuno ha motivato con post chilometrici ogni consiglio che ti ha dato....
                          ma se la dieta è perfetta, poichè te l'ha passata tua cugino, allora ok.
                          non capisco davvero il senso del 3d, qui son tutti asini, nessuno ci capisce nulla, e la dieta è perfetta e adatta a te.
                          allora quale è il tema del topic? volevi forse presentare a noi questa specie di psmf sbilenca e mal impostata come dieta rivoluzionaria e universale?
                          vabbè allora grazie per aver innalzato il livello tecnico della sezione.ora grazie al 3d tutti noi conosciamo cosa è una psmf.

se col 16% di bf op giù di lì pensi di definirti con 1 mesetto di dieta a 600 kcal fallo, già che ci sei aggiungici anche l'ab king pro o i video "addominali in 8 minuti"...

in bocca al lupo.

Commenta

• vecchiacarcassa
                            Bodyweb Member
                            • May 2009
                            • 39
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

Heeehheheeee che soggetto! Ma come prima chiedi consigli poi t'incazzi se ti danno torto! Sei una sagoma! Pensa che dopo cinque anni come istruttore di BB sono quì in giro a chiedere consiglio! si vede che non ho capito niente! (e dove ***** sono le faccine?!)

Commenta

• Meco
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2005
                              • 1546
                              • 297
                              • 273
                              • Send PM

tutti scienziati !!!!
                              va bene procedi di testa tua ma se permetti ti dico come andrà a finire molto probabilmente ... perdi 6kg in un mese ... ti do al massimo la settimana di alimentazione normocalorica normoglucidica per riprenderne 3 se non 4 ... allora ti ricorderai di quello che abbiamo sinora scritto.
                              buona fortuna.

Commenta

• Radiesh
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2009
                                • 323
                                • 5
                                • 0
                                • Send PM

è una sfida personale ........ ricoradetevi di me e della foto che ho postato (che cmq è di un periodo in cui ero più magro ma è uguale).....ci rivediamo tra un mese esatto e vi posterò un'altra foto in cui si vedranno i magnifici risultati ottenuti grazie non alla dieta ma all'apporto ridotto di calorie!!!!!

ciao a tutti e grazie di tutto .....

Commenta

Working...
                                X