DIETA delle PROTEINE: 6 chili in un mese

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggio
    si perchè voglio dimagrire velocemente......faccio un mese di sacrifici perdo questi 6 chili e mi tranquillizzo un po che mi sto esaurendo ultimamtente
    certo fai come me 2 anni fa 176 x 88,5 kg, inizia a bere la mattina 1 moka da 4 di caffè con 3 oro saiwa, niente fino a pranzo: 1 piatto di pasta al sugo di pomodoro, a merenda un paio di crecker o 1 yogurt ma meglio nulla poi a cena 2/3 etti di carne accuratamente sgrassata se rossa e un mezzo panino...e occhio all'olio, è VELENO...

poi abbinaci 4 allenamenti di calcio alla settimana e svariate ore di aerobica e ti ritroverai cm me: ho preso in 1 anno 4 cm e ho perso 15 kg cannibalizzandomi i muscoli e rischiando di rovinarmi la vita

te lo dico x esperienza personale, nn fare 1 cazzata (perchè questo è) del genere, nn ne vale la pena. imposta 1 dieta con ritegno, fai aerobica abbassa i carboidrati e spingi in palestra vedrai ke i risultati arriveranno

Commenta

• smix82
      Bodyweb Member
      • Jan 2009
      • 48
      • 2
      • 3
      • L'Aquila
      • Send PM

La dieta che vorresti fare è da pazzi.Calcola il tuo fabbisogno calorico giornaliero e toglici circa 500 kcal.Se necessiti di 3000 kcal fai una dieta da 2500 ma ben equilibrata:40%carbo 40%pro 20%grassi. Fai 3-4 volte cardio(bici o corsa) x 40 minuti.Ma non pensare di perdere 6 kg in un mese è da pazzi.Di norma una ottima dieta fà dimagrire 500gr alla settimana.

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

si perchè voglio dimagrire velocemente......faccio un mese di sacrifici perdo questi 6 chili e mi tranquillizzo un po che mi sto esaurendo ultimamtente
        aggiungo e chiudo:

-li perderai MALE, sembrerai un sacco vuoto e MALATO.

- Ti farà stare MALE, altro che esaurito....vedrai.. calo della libido, insonnia, nervosismo etc

se secondo te vale la pena quando dalle foto si direbbe che una buona low carb basta e avanza......
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• nadir655
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 86
          • 0
          • 0
          • Udine
          • Send PM

falla pure, 6kg in un mese....quando tornerai a mangiare normalmente riprenderai tutti i 6kg che hai perso + gli interessi
          SI VIVE PER SUPERARE I PROPRI LIMITI....OLTE IL LIMITE E ANCORA PIU IN LA!!!

Commenta

• Luca 33
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 1219
            • 46
            • 107
            • Napoli
            • Send PM

Originariamente Scritto da nadir655 Visualizza Messaggio
            falla pure, 6kg in un mese....quando tornerai a mangiare normalmente riprenderai tutti i 6kg che hai perso + gli interessi
            non diciamo le cose per sentito dire,per cortesia...
            Radiesh,cercati una low carb nel sito;sei sicuramente in SOVRAPPESO,ma quella dieta per te è troppo drastica...rischieresti di mangiarti i muscoli che hai...

Commenta

• Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              aggiungo e chiudo:

-li perderai MALE, sembrerai un sacco vuoto e MALATO.

- Ti farà stare MALE, altro che esaurito....vedrai.. calo della libido, insonnia, nervosismo etc

se secondo te vale la pena quando dalle foto si direbbe che una buona low carb basta e avanza......
              non lo vale te lo assicuro...

Commenta

• Rock_Bottom
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2009
                • 58
                • 3
                • 0
                • Send PM

Guardate che la dieta non mi sembra "da pazzi". Che dovrebbe mangiare una persona che vuol dimagrire? Il grave problema non sta nel quantitativo, ma nella distribuzione...
                Mi sembra scandaloso che un nutrizionista consigli di fare colazione con una tazza di caffè, proprio l'ora della colazione è la parte della giornata in cui potresti potenzialmente bruciare più facilmente quello che mangi! Mettici del latte almeno, e qualcosa di solido sotto i denti... poi levalo di mezzo quello spuntino prima del pranzo... lo yogurt perchè non te lo prendi tra pranzo e cena?
                Ti ricordo inoltre che i carboidrati hanno funzioni importanti proprio per quel che concerne la nostra sopravvivenza, danno un apporto energetico fondamentale, e non sono stati creati per farti ingrassare. Mangia anche un piatto di pasta a pranzo, magari toglici il pane. Per il resto l'importante è saziarsi stando sempre attenti a moderarsi, lascia che un po' di attività fisica faccia il resto.
                "The flesh covers the bone, and they put a mind in there...
                ...and sometimes a soul"

sigpic

Commenta

• WolfITA
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 643
                  • 20
                  • 2
                  • Lecce
                  • Send PM

Ad Agosto 2008 pesavo 100 kg...ora peso 73 kg e sono alto 1,74....attento...non c'è cosa piu sbagliata di un'alimentazione povera o addirittura con alcuni pasti del tutto assenti (es: spuntini).

Fai una low-carb...abbassa i carbo negli spuntini (poco pane o cambialo con delle fette biscottate integrali) e a pranzo/cena (riso al posto di pasta e a cena 5/6 gallette di riso). Elimina l'alcool, bevande gassate, gelati, cazzi e mazzi vari...

Ah....dimenticavo...inizia a correre 50 min per 3 volte a settimana a stomaco vuoto (prendi solo un caffè senza zucchero) e fai stretching più addominali e flessioni. Se poi hai tanta voglia e tempo libero...iscriviti pure in palestra

In questo modo perdi peso...ma almeno non rischi di "bruciarti".

Ciao
                  sigpic

Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

Esercito Italiano - Truppe Alpine

Commenta

• peppe999r
                    Abbuffate user
                    • Dec 2006
                    • 2121
                    • 49
                    • 79
                    • centro italia
                    • Send PM

hanno gia detto tutto gli altri...

aggiungo solo che quel nutrizionista deve cambiare lavoro!!!!!

Commenta

• AndreThai87
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2009
                      • 507
                      • 11
                      • 9
                      • Torino
                      • Send PM

Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                      hanno gia detto tutto gli altri...

aggiungo solo che quel nutrizionista deve cambiare lavoro!!!!!
                      esatto
                      MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• Meco
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2005
                        • 1546
                        • 297
                        • 273
                        • Send PM

e certo come se quei sei kg che presumibilmente perderai SULLA BILANCIA siano dovuti completamente alla perdita di grasso
                        Con una dieta del genere sarai molto fortunato se la metà di quei sei kg proverranno dall'adipe.

Commenta

• Meco
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2005
                          • 1546
                          • 297
                          • 273
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                          certo fai come me 2 anni fa 176 x 88,5 kg, inizia a bere la mattina 1 moka da 4 di caffè con 3 oro saiwa, niente fino a pranzo: 1 piatto di pasta al sugo di pomodoro, a merenda un paio di crecker o 1 yogurt ma meglio nulla poi a cena 2/3 etti di carne accuratamente sgrassata se rossa e un mezzo panino...e occhio all'olio, è VELENO...

[/U]

solo ? niente paragonato a quello che ho combinato io svariati anni fa, ti riporto la mia giornata tipica

ore 6.30 8-11 km di corsa a stomaco vuoto 4 volte a settimana

colazione : una tazza di latte di soia

pranzo: 200/250 gr di pollo o manzo + insalata scondita

ore 18.30 allenamento in palestra 3 volte a settimana

cena: come pranzo

domenica : abbuffata colossale ( ricordo che solo a colazione a volte ho trangugiato 1KG di cantucci casarecci per un totale di circa 5000kal )

risultati: 3 mesi di dieta persi 18 kg sulla bilancia, ma un denutrito del burkina faso ( con il rispetto dovuto ) rispetto a me sembrava MasterWallace, forza ai livelli di ragazzina 13 enne ( facevo panca con 45 kg crepando sotto il bilanciere ) tonicità generale simile di una busta piena di vomito. Sofferenze fisiche e psicologiche a livelli inauditi. Six pack non pervenuto. Aggiungo che sono partito da una condizione molto ciccionutellosa ma temo anche che quella esperienza abbia debilitato il mio fisico per sempre.
                          Last edited by Meco; 12-06-2009, 12:20:29.

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
                            tonicità generale simile di una busta piena di vomito.
                            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Dorian00
                              secco, ma sarcoplasmatico
                              • Sep 2008
                              • 3949
                              • 518
                              • 840
                              • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Rock_Bottom Visualizza Messaggio
                              Guardate che la dieta non mi sembra "da pazzi". Che dovrebbe mangiare una persona che vuol dimagrire? Il grave problema non sta nel quantitativo, ma nella distribuzione...
                              Mi sembra scandaloso che un nutrizionista consigli di fare colazione con una tazza di caffè, proprio l'ora della colazione è la parte della giornata in cui potresti potenzialmente bruciare più facilmente quello che mangi! Mettici del latte almeno, e qualcosa di solido sotto i denti... poi levalo di mezzo quello spuntino prima del pranzo... lo yogurt perchè non te lo prendi tra pranzo e cena?
                              Ti ricordo inoltre che i carboidrati hanno funzioni importanti proprio per quel che concerne la nostra sopravvivenza, danno un apporto energetico fondamentale, e non sono stati creati per farti ingrassare. Mangia anche un piatto di pasta a pranzo, magari toglici il pane. Per il resto l'importante è saziarsi stando sempre attenti a moderarsi, lascia che un po' di attività fisica faccia il resto.
                              Originariamente Scritto da WolfITA Visualizza Messaggio
                              Ad Agosto 2008 pesavo 100 kg...ora peso 73 kg e sono alto 1,74....attento...non c'è cosa piu sbagliata di un'alimentazione povera o addirittura con alcuni pasti del tutto assenti (es: spuntini).

Fai una low-carb...abbassa i carbo negli spuntini (poco pane o cambialo con delle fette biscottate integrali) e a pranzo/cena (riso al posto di pasta e a cena 5/6 gallette di riso). Elimina l'alcool, bevande gassate, gelati, cazzi e mazzi vari...

Ah....dimenticavo...inizia a correre 50 min per 3 volte a settimana a stomaco vuoto (prendi solo un caffè senza zucchero) e fai stretching più addominali e flessioni. Se poi hai tanta voglia e tempo libero...iscriviti pure in palestra

In questo modo perdi peso...ma almeno non rischi di "bruciarti".

Ciao
                              Originariamente Scritto da nadir655 Visualizza Messaggio
                              bè questi (grassetto) sono luoghi comuni.

Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
                              non diciamo le cose per sentito dire,per cortesia...
                              Radiesh,cercati una low carb nel sito;sei sicuramente in SOVRAPPESO,ma quella dieta per te è troppo drastica...rischieresti di mangiarti i muscoli che hai...

-----------cmq tornando IT..per onor di cronoca la dieta non è una follia o una porcheria..in pratica è una specie di psmf stilata alla carlona (soprattutto la ricarica) oltre che una dieta universale e non a persona è priva di senso....la dieta (intesa come macro ) è efficacie e buona....le cose sbagliate sono il fatto che è stata stilata alla cazzum con validità per ogni soggetto e il soggetto che vuole seguirla.
                              una psmf per un HP-1 (non credo che la BF possa essere del 30% a quell'HP) è del tutto inutile....sarebbe come ammazzare un topo in casa con il lanciafiamme....i danni sarebbero maggiori del risultato...i danni probabilmente non sarebbero portati dalla dieta stessa ma dal post dieta, abbatteresti il metabolismo in un attimo, e tornando a kcal più alte dopo aimè.....
                              la psmf l'ho provata..nonstante avessi una BF abbastanza altina, il dimagrimento non è stato come sperato, la forza è calata pure e tante brutte cose etc.....insomma avrei potuto mangiare di più e sfruttare le maggiori energie per lavori di forza e edt o scatti in pista per dare una scossa al metabolismo come mi consigliarono...vabbè dagli sbagli si impara.
                              da questa esperienza credo che la PSMF sia inutile per soggetti sotto il 30% di BF....più che altro per la quota calorica troppo bassa che si raggiunge con questa dieta.

è questo il problema base, non la dieta...la gente vuole la bacchetta magica e tutto subito.
                              c'è la mentalità: <<vabbè è inutile andare in palestra e seguire una corretta alimentazione tutto l'anno....non voglio mica diventare enorme come ronnie coleman..mi accontento di un fisico asciutto alla brad pitt>>...come se bastasse un mese di sacrificio per asciugarsi prima del mare.
                              il ragionamento è un pò del tipo, <<non mi interessa giocare in serie A, mi alleno per la rpima volta in vita mia 2 mesi a calcio e poi vado a giocare in serie C>>.
                              Last edited by Dorian00; 12-06-2009, 15:16:07.

Commenta

• naoto
                                cavaliere prolisso
                                • Feb 2005
                                • 5375
                                • 970
                                • 529
                                • roma
                                • Send PM

Ma ti alleni?
                                Lonely roses slowly wither and die

Commenta