e i succhi di frutta???
Bevanda giusta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioCameriere: E lei che vuole??
Io:Succo di pomodoro
Cameriere: Non mi pigli per il culo per piacere...
Magari non il succo di Pomodoro, ma comunque un contegno anche perchè qua si parla già di 3 sere non solo del sabato sera Gio..
si.. cmq io rimango della mia idea.. poi è a sua discrezione.. tipo una sera si piglia una birra, la seconda un negroni e la terza una coca light perchè si sentirà in colpa e non vorrà sgarrare
(cmq parlo così perchè ho avuto un paio di miei amici, che poi non si sono rivelati tali, che non facevano altro che prendermi x il culo quando al pub mi pigliavo bevande light!!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioCameriere: E lei che vuole??
Io:Succo di pomodoro
Cameriere: Non mi pigli per il culo per piacere...
Magari non il succo di Pomodoro, ma comunque un contegno anche perchè qua si parla già di 3 sere non solo del sabato sera Gio..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobeh, no, qui non si parla dello sgarro settimanale ma di una bevuta che si ripete per 3 volte alla settimana e prendere 3 o più negroni alla settimana non è proprio il caso.
E' vero che, purtroppo, la coca light non si trova in tutti i locali, spesso è un "problema".
Per l'aperitivo sfizioso e poco "dannoso",invece, ti consiglio un succo di pomodoro condito: gustosissimo e meno calorico dei succhi di frutta.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioDashèèèèè madòòòò ma come minkia fai a bere il succo di pomorodo eheheheOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma scherzi? è gustosissimo, soprattutto se molto piccante, con tanto limone, tabasco e sale...è praticamente un bloody mary analcolico, ma più buono perché più condito
se mi fa cagare però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enrico1983 Visualizza Messaggioe i succhi di frutta???
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
si.. cmq io rimango della mia idea.. poi è a sua discrezione.. tipo una sera si piglia una birra, la seconda un negroni e la terza una coca light perchè si sentirà in colpa e non vorrà sgarrare
(cmq parlo così perchè ho avuto un paio di miei amici, che poi non si sono rivelati tali, che non facevano altro che prendermi x il culo quando al pub mi pigliavo bevande light!!)
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioguarda che in qualsiasi locale te lo fanno senza battere ciglio e in alcuni posti c'è anche nel menù. Ci sono più persone di quel che tu possa immaginare che lo ordinano. Prova a vedere la differenza della reazione di gente che si intende di bevute e cocktail da aperitivo ordinando una coca light e un succo di pomodoro condito nel primo caso sgraneranno gli occhi e nel secondo no.
De gustibus...Comunque un cicchetto o una birra piccola per rimanere sociali non fanno male, ma anche se mi prendo la Coca Light ti possono guardare male all'inizio, ma mita ti isolano eh..
Ps. Potremmo fare dei thread da mettere in Rilievo e discutere sulle domande più frequenti, in modo tale da non ritrovarci sempre di queste discussioni, che ne pensate?
Ad esempio Uno sul the verde, su come cucinare albumi, su cosa bere quando si esce ecc ecc eccLast edited by Giagotto; 11-06-2009, 16:16:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioIo sono uno che dell'opinione degli altri non me ne frega niente, all'inizio i miei amici mi prendevano in giro, ora invece oramai c'hanno fatto il callo ed hanno smesso, fra l'altro sono uno che non mi vergogno di quello che faccio, i miei amici sanno della dieta, degli integratori ecc ecc, quando invece c'è gente che nasconde tutto, e non si fà, perchè è come se stessi facendo qualche cosa di male ed invece non è così!!!Fra l'altro se chi ti sfotte è abbastanza cicciottello, certe risposte pesanti gliele puoi dare, e vedi come non ti prende più in giro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enrico1983 Visualizza Messaggioe i succhi di frutta???
il succo di frutta è carico di zuccheri e conservanti di m....
se proprio devo scegliere tra i due preferisco una birra, magari una corona che è poco gasata
anche se non è il mio genere di birra
se invece vai in quei bar dove ti fanno la spremuta fresca allora si, almeno hai un discreto quantitativo di vitamine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiocavolo, lo sai che mi hai incuriosito... quando vado al pub la prossima volta vedo se me lo fanno
se mi fa cagare però
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
Ps. Potremmo fare dei thread da mettere in Rilievo e discutere sulle domande più frequenti, in modo tale da non ritrovarci sempre di queste discussioni, che ne pensate?
Ad esempio Uno sul the verde, su come cucinare albumi, su cosa bere quando si esce ecc ecc eccOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobeh, è un gusto molto forte e, quindi, saziante: dopo cena mi verrebbe la nausea, è er questo che lo consiglio come aperitivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma scherzi? è gustosissimo, soprattutto se molto piccante, con tanto limone, tabasco e sale...è praticamente un bloody mary analcolico, ma più buono perché più condito
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioDashèèè te lo giurooooo non me va proprio giù il bloody mary
Comunque, sul serio, da quando chiedo quello invece della coca light, mi guardano tutti meno storto, anzi, per nulla stortoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta