Bevanda giusta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Enrico1983
    Inattivo
    • Sep 2008
    • 358
    • 1
    • 0
    • Forlì
    • Send PM

e i succhi di frutta???

Commenta

• giopal84
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 6022
      • 519
      • 1,160
      • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
      Cameriere: E lei che vuole??
      Io:Succo di pomodoro
      Cameriere: Non mi pigli per il culo per piacere...

Magari non il succo di Pomodoro, ma comunque un contegno anche perchè qua si parla già di 3 sere non solo del sabato sera Gio..

si.. cmq io rimango della mia idea.. poi è a sua discrezione.. tipo una sera si piglia una birra, la seconda un negroni e la terza una coca light perchè si sentirà in colpa e non vorrà sgarrare

(cmq parlo così perchè ho avuto un paio di miei amici, che poi non si sono rivelati tali, che non facevano altro che prendermi x il culo quando al pub mi pigliavo bevande light!!)

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

Cameriere: E lei che vuole??
        Io:Succo di pomodoro
        Cameriere: Non mi pigli per il culo per piacere...

Magari non il succo di Pomodoro, ma comunque un contegno anche perchè qua si parla già di 3 sere non solo del sabato sera Gio..
        guarda che in qualsiasi locale te lo fanno senza battere ciglio e in alcuni posti c'è anche nel menù. Ci sono più persone di quel che tu possa immaginare che lo ordinano. Prova a vedere la differenza della reazione di gente che si intende di bevute e cocktail da aperitivo ordinando una coca light e un succo di pomodoro condito nel primo caso sgraneranno gli occhi e nel secondo no.
        Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• diavolettoroma81
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 2785
          • 1,225
          • 2,131
          • Vicino Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          beh, no, qui non si parla dello sgarro settimanale ma di una bevuta che si ripete per 3 volte alla settimana e prendere 3 o più negroni alla settimana non è proprio il caso.

E' vero che, purtroppo, la coca light non si trova in tutti i locali, spesso è un "problema".
          Per l'aperitivo sfizioso e poco "dannoso",invece, ti consiglio un succo di pomodoro condito: gustosissimo e meno calorico dei succhi di frutta.
          Dashèèèèè madòòòò ma come minkia fai a bere il succo di pomorodo ehehehe
          sigpic

Commenta

• zajka
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 21342
            • 1,360
            • 1,110
            • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
            Dashèèèèè madòòòò ma come minkia fai a bere il succo di pomorodo ehehehe
            ma scherzi? è gustosissimo, soprattutto se molto piccante, con tanto limone, tabasco e sale...è praticamente un bloody mary analcolico, ma più buono perché più condito

Commenta

• giopal84
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 6022
              • 519
              • 1,160
              • Send PM

ma scherzi? è gustosissimo, soprattutto se molto piccante, con tanto limone, tabasco e sale...è praticamente un bloody mary analcolico, ma più buono perché più condito
              cavolo, lo sai che mi hai incuriosito... quando vado al pub la prossima volta vedo se me lo fanno

se mi fa cagare però

Commenta

• Giagotto
                Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                • Nov 2007
                • 1166
                • 393
                • 62
                • Palermo
                • Send PM

Originariamente Scritto da Enrico1983 Visualizza Messaggio
                e i succhi di frutta???
                Basta, già mi sono espresso...Leggiti tutto il Thread...

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio

si.. cmq io rimango della mia idea.. poi è a sua discrezione.. tipo una sera si piglia una birra, la seconda un negroni e la terza una coca light perchè si sentirà in colpa e non vorrà sgarrare

(cmq parlo così perchè ho avuto un paio di miei amici, che poi non si sono rivelati tali, che non facevano altro che prendermi x il culo quando al pub mi pigliavo bevande light!!)
                Io sono uno che dell'opinione degli altri non me ne frega niente, all'inizio i miei amici mi prendevano in giro, ora invece oramai c'hanno fatto il callo ed hanno smesso, fra l'altro sono uno che non mi vergogno di quello che faccio, i miei amici sanno della dieta, degli integratori ecc ecc, quando invece c'è gente che nasconde tutto, e non si fà, perchè è come se stessi facendo qualche cosa di male ed invece non è così!!!Fra l'altro se chi ti sfotte è abbastanza cicciottello, certe risposte pesanti gliele puoi dare, e vedi come non ti prende più in giro...

guarda che in qualsiasi locale te lo fanno senza battere ciglio e in alcuni posti c'è anche nel menù. Ci sono più persone di quel che tu possa immaginare che lo ordinano. Prova a vedere la differenza della reazione di gente che si intende di bevute e cocktail da aperitivo ordinando una coca light e un succo di pomodoro condito nel primo caso sgraneranno gli occhi e nel secondo no.

De gustibus...Comunque un cicchetto o una birra piccola per rimanere sociali non fanno male, ma anche se mi prendo la Coca Light ti possono guardare male all'inizio, ma mita ti isolano eh..

Ps. Potremmo fare dei thread da mettere in Rilievo e discutere sulle domande più frequenti, in modo tale da non ritrovarci sempre di queste discussioni, che ne pensate?

Ad esempio Uno sul the verde, su come cucinare albumi, su cosa bere quando si esce ecc ecc ecc
                Last edited by Giagotto; 11-06-2009, 16:16:05.

Commenta

• giopal84
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 6022
                  • 519
                  • 1,160
                  • Send PM

Io sono uno che dell'opinione degli altri non me ne frega niente, all'inizio i miei amici mi prendevano in giro, ora invece oramai c'hanno fatto il callo ed hanno smesso, fra l'altro sono uno che non mi vergogno di quello che faccio, i miei amici sanno della dieta, degli integratori ecc ecc, quando invece c'è gente che nasconde tutto, e non si fà, perchè è come se stessi facendo qualche cosa di male ed invece non è così!!!Fra l'altro se chi ti sfotte è abbastanza cicciottello, certe risposte pesanti gliele puoi dare, e vedi come non ti prende più in giro...
                  la penso esattamente come te.. ora non me ne frega nulla di quello che mi dicono gli altro.. però quando posso evitare di farmi notare.. evito! non mi piace stare al centro dell'attenzione!!

Commenta

• centos
                    Bad Lieutenant
                    • Jan 2009
                    • 22089
                    • 968
                    • 820
                    • Italy [IT]
                    • Ducato di Parma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Enrico1983 Visualizza Messaggio
                    e i succhi di frutta???
                    piuttosto di un succo di frutta meglio una birra
                    il succo di frutta è carico di zuccheri e conservanti di m....
                    se proprio devo scegliere tra i due preferisco una birra, magari una corona che è poco gasata
                    anche se non è il mio genere di birra

se invece vai in quei bar dove ti fanno la spremuta fresca allora si, almeno hai un discreto quantitativo di vitamine

Commenta

• zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                      cavolo, lo sai che mi hai incuriosito... quando vado al pub la prossima volta vedo se me lo fanno

se mi fa cagare però

beh, è un gusto molto forte e, quindi, saziante: dopo cena mi verrebbe la nausea, è er questo che lo consiglio come aperitivo

Ps. Potremmo fare dei thread da mettere in Rilievo e discutere sulle domande più frequenti, in modo tale da non ritrovarci sempre di queste discussioni, che ne pensate?

Ad esempio Uno sul the verde, su come cucinare albumi, su cosa bere quando si esce ecc ecc ecc
                      No. Il rilievo è già molto appesantito da dei post tecnici di una certa importanza. Per gli argomenti più "banali" come fiocchi di latte, albumi, thè verde, pizza ecc, esiste la funzione search apposta

Commenta

• giopal84
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 6022
                        • 519
                        • 1,160
                        • Send PM

beh, è un gusto molto forte e, quindi, saziante: dopo cena mi verrebbe la nausea, è er questo che lo consiglio come aperitivo
                        thx!!

Commenta

• diavolettoroma81
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 2785
                          • 1,225
                          • 2,131
                          • Vicino Roma
                          • Send PM

Dashèèè te lo giurooooo non me va proprio giù il bloody mary

sigpic

Commenta

• zajka
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 21342
                            • 1,360
                            • 1,110
                            • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                            Dashèèè te lo giurooooo non me va proprio giù il bloody mary

ehhehehe beh, è uno di quei gusti che, o piacciono tantissimo o fanno schifo da morire. Un po' come il Dirty Martini che è amaro e salato allo stesso tempo, una vera schifezza
                            Comunque, sul serio, da quando chiedo quello invece della coca light, mi guardano tutti meno storto, anzi, per nulla storto

Commenta

Working...
                            X