Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema su modifica dieta preallenamento: help!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema su modifica dieta preallenamento: help!

    Salve a tutti, spero possiate darmi consigli su come risolvere un problema riguardo alla mia alimentazione pre-allenamento.
    Il mio istruttore nll'ultima scheda che mi ha fatto, mi ha me chiesto di assumere 1h30 prima dell'allenamento 40 gr di carbo da frutta e 40 di proteine.
    Il mio problema è che io mi alleno verso le 19 a volte, e alle 17 ho un spuntino con un panino all'olio da 50gr + 70 gr di bresaola e 1-2 frutti.
    Alla luce di questa nuova richiesta pre-allenamento secondo voi cosa dovrei mangiare verso le 17.30 (ovvero 1h30 prima dell'allen)

    Suppongo che debba toglier eil panino all'olio e magari aumentare i carbo da fruta?
    NOn so....

    P.S.
    Come proteine io uso le Isolate della Max Nustrition che sono le uniche delattosate che mi danno pochi fastidi quindi credo che 1.30 prima dell'allenamento sia troppo presto.

    fatemi sapere

    #2
    Originariamente Scritto da Ryan83 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, spero possiate darmi consigli su come risolvere un problema riguardo alla mia alimentazione pre-allenamento.
    Il mio istruttore nll'ultima scheda che mi ha fatto, mi ha me chiesto di assumere 1h30 prima dell'allenamento 40 gr di carbo da frutta e 40 di proteine.
    Il mio problema è che io mi alleno verso le 19 a volte, e alle 17 ho un spuntino con un panino all'olio da 50gr + 70 gr di bresaola e 1-2 frutti.
    Alla luce di questa nuova richiesta pre-allenamento secondo voi cosa dovrei mangiare verso le 17.30 (ovvero 1h30 prima dell'allen)

    Suppongo che debba toglier eil panino all'olio e magari aumentare i carbo da fruta?
    NOn so....

    P.S.
    Come proteine io uso le Isolate della Max Nustrition che sono le uniche delattosate che mi danno pochi fastidi quindi credo che 1.30 prima dell'allenamento sia troppo presto.

    fatemi sapere
    bisognerebbe vedere l'intera dieta cmq 2 ore prima il panino può andare bene se nn hai prob digestivi, anke l'idea proposta dal tuo allenatore cmq nn è male e i macro potrebbero essere bnissimo uguali (farei 30g di pro però) devi vedere cm ti trovi meglio

    cmq se posti la dieta possiamo ottimizzare

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Kalos
      Panino 150-180 min prima oppure 30g whey+2 mele 90-120 min prima...vedi come ti trovi meglio in termini di orario...
      grazie kalos,
      quale frutto è complementare alla mela nel caso non le avessi? pesche-noci/pesche/pere, dici che vanno bene?

      Commenta


        #4
        sai dirmi dove posso trovare una bella tabella completa degli indici glicemici, nel web se ne trovano solo sinteticissime

        Commenta


          #5
          Comunque se al tuo normale spuntino delle 17 gli aggiungo un goccio d'olio va benissimo...Anche perchè 50 gr di panino, sono due bocconi, non penso sia affatto lento ad essere digerito...
          Last edited by Giagotto; 11-06-2009, 14:36:21.

          Commenta


            #6
            sono confuso....

            Commenta


              #7
              ho fatot un rapito calcola ho pesato due peschenoci e una pena e son 425 gr, circa 40 gr di carbo. aggiungo 30 gr di proteine e assumo tutto 1h30 2 ore prima dell'allenamento

              altrimenti posso amngiare due ore prima il panino da 50gr e un frutto con 1 etto di bresaola?

              andrebbe bene?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ryan83 Visualizza Messaggio
                ho fatot un rapito calcola ho pesato due peschenoci e una pena e son 425 gr, circa 40 gr di carbo. aggiungo 30 gr di proteine e assumo tutto 1h30 2 ore prima dell'allenamento

                altrimenti posso amngiare due ore prima il panino da 50gr e un frutto con 1 etto di bresaola?

                andrebbe bene?
                Originariamente Scritto da Kalos
                60-90 min prima: 30g whey+ frutta (mela+pesca... ad esempio)
                120 min prima: panino 50 g+80g bresaola
                condivido esta soluzione..anke se vdeo una bella impresa spiaccicare 80g di bresa in 1 mini-panino da 50g

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ryan83 Visualizza Messaggio
                  ho fatot un rapito calcola ho pesato due peschenoci e una pena e son 425 gr, circa 40 gr di carbo. aggiungo 30 gr di proteine e assumo tutto 1h30 2 ore prima dell'allenamento

                  altrimenti posso amngiare due ore prima il panino da 50gr e un frutto con 1 etto di bresaola?

                  andrebbe bene?
                  Sì, andrebbe bene.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Ciao Max!!! aspettavo anche la tua approvazione!
                    Grazie a tutti allora, purtroppo oltre un certo limite con gli istruttori non è facile dialogare

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎