Bloccato a 115 kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Einherjar
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    Faccio una veloce carrellata per rispondere a tutti.

    Parto da Iron, sono stato magro definito, poi in fase di "bulking" non definito ma molto muscolare e poi il resto è venuto dopo, insomma la prima parte di "panza" la volevo, ma poi le cose sono scivolate velocemente sino all'odiero 26.2% di BodyFat.

    Che mi serva un piano rigido e un buon livello di autodisciplina è naturale, e credo proprio di essere capace di autoimpormela (cosa che sto facendo abbastanza bene visti i primi 10 kg abbandonati).

    Solid, si, faccio generalmente colazione alle 14, i miei orari lavorativi rendono impossibile fare altrimenti, mentre gli altri pranzano io faccio colazione, la cena degli altri è il mio pranzo e la mia "cena" è nel cuore della notte".
    Penso che anche questo possa influire sui ritmi metabolici o quel che è.

    Per quanto riguarda SolidTOM, in effetti in famiglia ci sono svariati precedenti di disfunzioni della tiroide, terrò in considerazione l'idea di fare degli esami e verificare che non ci siano effettive disfunzioni.

    Per il resto che dire, no, non sto mentendo sulla dieta, generalmente "ingurgito" ben meno di 2000 calorie al giorno (teoricamente la mia "fascia di mantenimento" dovrebbe essere oltre 3000), mi muovo abbastanza etc.

    Ah, effettivamente le foto sembrano più tragiche della situazione effettiva perchè sono COMPLETAMENTE rilassato, tirando indietro la pancia e contraendo un po' di muscoli la situazione migliora, ma non ho voluto farlo perchè sembra di "barare", in realtà sotto la ciccia c'è ancora qualche "residuo" del vecchio sollevatore di pesi, un 130kg su panca piana li tiro su tranquillo e riesco a tenermi in regime di cardio (oltre 150bpm) er mezz'ora buona senza che l'anima cerchi di abbandonarmi.

    Purtroppo però. da 115-116 kg NON scendo, forse potrei provare a tirarci dentro qualche termogenico per dare una velocizzata al metabolismo, o magari sono davvero in catabolismo tale da mettere via ogni molecola di energia disponibile, non lo so, chiedo a voi perchè sono certo siate più esperti di me

    Uno dei tanti problemi è far conciliare l'attività fisica con degli orari così assurdi, per cui se aveste delle dritte sull'orario migliore per una buona sessione di cardio ve ne sarei grato

    Commenta

    • Pippo mio
      Flying psychonaut
      • Jan 2008
      • 4956
      • 443
      • 833
      • CTzen
      • Send PM

      #17
      verifica l'aspetto tiroideo,data anche la familiarità...
      Underground BodyBuilding Militia


      Originariamente Scritto da Ingegnere88
      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

      Commenta

      • FullMetalBoy83
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 564
        • 152
        • 56
        • Send PM

        #18
        quoto farei anch io un bel check-up prima di iniziare una programmazione mirata, valori ormonali , cortisolo, titoide, estrogeni ecc ecc... giusto per vedere se hai valori nella norma o se il tuo aumento di peso è stato causato da qualche disfunzione

        Commenta

        Working...
        X