If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao,
volevo chiedere se potete consigliarmi qualche marca per i fiocchi di latte da mangiare prima di andare a letto.
Anche in base a prezzo e grandezza delle confezioni quelle che convengono di più.
Grazie
Ciao,
volevo chiedere se potete consigliarmi qualche marca per i fiocchi di latte da mangiare prima di andare a letto.
Anche in base a prezzo e grandezza delle confezioni quelle che convengono di più.
Grazie
non so consigliarti nessuna marca...pero' posso dirti di guardare in base alle tue esigenze...direttamente al supermercato secondo me e' una cosa molto soggettiva...i fiocchi di latte piu' o meno sono tutti uguali...dipende da te se te ne mangi 200 grammi tutte le sere...o magari 100...o 500
idem per i prezzi...queste cose conviene vederle sempre "sul campo" magari trovi offerte che qui gli utenti non possono sapere
Io trovavo gli exquisa a 65 cent per 200gr...con ottimi valori nutrizionali, pochissimi grassi e 13gr di pro per 100gr.
Al discount li pago 79cent (sempre 200gr)..non ricordo la marca.
Al carrefour ci sono gli Alpina (o una roba del genere) a 65cent, sempre 200 gr e valori nutrizionali come quelli citati sopra..
Il gusto bene o male è lo stesso..al massimo alcuni son piu' secchini..
io ritengo che la migliore come gusto sia gli exquisa, ma costano un botto.. poi come qualità prezzo gli alpina.. infine come valori (2% fat) i linessa!!!
io ritengo che la migliore come gusto sia gli exquisa, ma costano un botto.. poi come qualità prezzo gli alpina.. infine come valori (2% fat) i linessa!!!
ma se sono i meno cari
sulla confezione il prezzo consigliato è di 1 euro..ma girando si trovano a meno.
cavolo born.. gli exquisa a 65cent!!! qui stanno 1,2€!!!!! mortècc..
Al bennet li pagavo cosi'..ora li han tolti mi sa...strano perchè li finivano sempre, erano graditi dalla clientela evidentemente. Come gusto eran buoni perchè piu' umidi..ma basta aggiungere un chucchiaio di latte agli altri e il gioco è fatto.
ahah è vero. Alla coop c'è scritto 1€ il prezzo degli exquisia ma costano tipo 80 cent. Per me sono i + buoni di gusto ( sono meno acidi dei soliti ). Quelli che costano di meno sono quelli del lidl che hanno davvero ottimi valori.
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Io trovavo gli exquisa a 65 cent per 200gr...con ottimi valori nutrizionali, pochissimi grassi e 13gr di pro per 100gr.
Al discount li pago 79cent (sempre 200gr)..non ricordo la marca.
Al carrefour ci sono gli Alpina (o una roba del genere) a 65cent, sempre 200 gr e valori nutrizionali come quelli citati sopra..
Il gusto bene o male è lo stesso..al massimo alcuni son piu' secchini..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta