imho gli alpina! ; )
Fiocchi di latte.Quale marca la migliore?
Collapse
X
-
Io gli Alpina all'ipercoop li pago 71 cents...mentre la coppia di total fage mi costano 2,30 centssigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioragzzi ma ci sono 400 3d uguale questo.....Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
penso che 26grammi di pro derivate dal latte a 60 cent non siano affatto male..non è che ci si fissa su certe cose è solo che i valori nutrizionali son buoni e il costo è accessibile a tutti...certo che se voglio mangio anche la bresaola, ma per avere 26gr di pro devo spendere 3 euro...non è una cosa che si puo' fare sempre. Almeno a casa mia.
Prima di un mese fa non avevo mai mangiato i fiocchi..pensavo fossero tremendi come gusto e cari..invece mi piacciono anche. E poi danno un senso di sazietà che non fa mai male mentre si è a dieta. Di solito 2 confezioni al giorno me le faccio fuori..e con 1,3 euro mi son beccato 50 grammi di pro nobili. Come per gli albumi spendi niente e ti nutri bene.Last edited by BornAgain; 11-06-2009, 10:39:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiopenso che 26grammi di pro derivate dal latte a 60 cent non siano affatto male..non è che ci si fissa su certe cose è solo che i valori nutrizionali son buoni e il costo è accessibile a tutti...certo che se voglio mangio anche la bresaola, ma per avere 26gr di pro devo spendere 3 euro...non è una cosa che si puo' fare sempre. Almeno a casa mia.
Prima di un mese fa non avevo mai mangiato i fiocchi..pensavo fossero tremendi come gusto e cari..invece mi piacciono anche. E poi danno un senso di sazietà che non fa mai male mentre si è a dieta. Di solito 2 confezioni al giorno me le faccio fuori..e con 1,3 euro mi son beccato 50 grammi di pro nobili. Come per gli albumi spendi niente e ti nutri bene.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiopenso che 26grammi di pro derivate dal latte a 60 cent non siano affatto male..non è che ci si fissa su certe cose è solo che i valori nutrizionali son buoni e il costo è accessibile a tutti...certo che se voglio mangio anche la bresaola, ma per avere 26gr di pro devo spendere 3 euro...non è una cosa che si puo' fare sempre. Almeno a casa mia.
Prima di un mese fa non avevo mai mangiato i fiocchi..pensavo fossero tremendi come gusto e cari..invece mi piacciono anche. E poi danno un senso di sazietà che non fa mai male mentre si è a dieta. Di solito 2 confezioni al giorno me le faccio fuori..e con 1,3 euro mi son beccato 50 grammi di pro nobili. Come per gli albumi spendi niente e ti nutri bene.
Anch'io la penso come te Silver sul fatto di avere un elevato e nobile apporto proteico con un costo davvero abbordabile
In più se i fiocchi di latte così al naturale ti stufano puoi variarli da dolce a salato come e quando vuoi
Ci si può mettere 1 filo di EVO con un pizzico di pepe nero
Ci si può mettere la cannella
Spacchi 3/4 pachino e mangi
Son buoni,utili e si risparmia cosa non da pocosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioMmmmh forse mi sono spiegato male io, intendevo dire che non è necessario mangiare i fiocchi per forza...poi beh se al tipo in questione piaciono buon per lui....io le poche volte che faccio il prenanna preferisco altro sinceramente
Anch'io in massa preferisco il parmiggianoche adoro , pur non dimenticandosi che costa moooolto di più
sigpic
Commenta
-
-
io li mangiavo con 2 misurini di pro (30grammi), 1 yogurt magro (per umidificare) 1 cucchiaio di zucchero e 1 di cacao amaro...venivano buonissimi...super nutritivi..l'unico intoppo (o vantaggio) era che dopo 3 ore eri ancora sazio con lo stomaco pesante.
Ora li mangio con un cucchiaino di marmellata alla fragola e son ottimi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCosa mangi?
Anch'io in massa preferisco il parmiggianoche adoro , pur non dimenticandosi che costa moooolto di più
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCosa mangi?
In massa ci sta tranquillamente..quando sei a dieta cerchi alimenti poco calorici che diano senso di sazietà. Purtroppo questi alimenti fanno sempre piu' schifo di quelli calorici
Commenta
-
-
Prima di un mese fa non avevo mai mangiato i fiocchi..pensavo fossero tremendi come gusto e cari..invece mi piacciono anche. E poi danno un senso di sazietà che non fa mai male mentre si è a dieta. Di solito 2 confezioni al giorno me le faccio fuori..e con 1,3 euro mi son beccato 50 grammi di pro nobili. Come per gli albumi spendi niente e ti nutri bene.
io mi riferivo al fatto ke se n'è già discusso tantissimo e se l'utente avesse fatto 1 semplice search avrebbe turovato tutto ciò ke gli serviva da prezzi a valori nutrizionali
cmq io vado di exquisa (90 cent da me)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Prima di un mese fa non avevo mai mangiato i fiocchi..pensavo fossero tremendi come gusto e cari..invece mi piacciono anche. E poi danno un senso di sazietà che non fa mai male mentre si è a dieta. Di solito 2 confezioni al giorno me le faccio fuori..e con 1,3 euro mi son beccato 50 grammi di pro nobili. Come per gli albumi spendi niente e ti nutri bene.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta